|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale HDMI Extender wireless
-
19-12-2012, 01:27 #1
Senior Member
Quale HDMI Extender wireless
Ciao a tutti,
siccome sono in procinto di sostituire la vecchia tv a tubo in cucina con un led, vorrei provvedere a migliorare il segnale video attuale perchè ho paura che con un tv di questo tipo, un segnale non perfetto, renda la visione inguardabile.
Attualmente il 95% della visione su questo tv, proviene da un decoder MySKYHD posizionato in un'altra stanza, portato tramite trasmettitore A/V analogico abbastanza datato.
Pensavo semplicemente di sostituire questo vecchio kit Trasm/Ricev con uno di quelli nuovi HDMI.
Nonostante l'impegno economico necessario per acquistarlo, mi ero orientato su questo prodotto
http://www.lindy.it/extender-hdmi-wi...hdi/38122.html
credendo di aver scelto, se non il migliore sulla piazza, quantomeno una soluzione di ottima qualità.
In realtà ho scoperto che questo, rispetto ad altri che ci sono in giro (e che ho scoperto solo questa sera, tipo Vanco, Gefen, ecc) è quasi un prodotto economico.... a questo punto mi viene persino il dubbio che non sia di qualità....
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo ? Qualcuno che lo ha provato oppure che conosce il settore e mi può consigliare...
Perchè se il prodotto Lindy è valido, e quegli altri sono prodotti professionali per usi speciali, mi posso svenare e optare per questa soluzione. Se invece è un giocattolino, mi risparmio questi soldini, e anche quelli del tv, mi tengo il tubo finchè regge (la paura è che non sarà un tempo lunghissimo) e rimando il tutto.
GrazieSCHERMO LG OLED55C35LA - AMPLI A/V Yamaha RX-V2067 - FRONT MA BX2 - CENTRALE MA BX Centre - SURROUND IL EGO - SUB IL Basso 950 - GAME XBOX ONE (in arrivo XBOX Serie X) - DEC.SAT. SkyQ - Connected by: G&BL + Norstone
-
15-01-2013, 16:01 #2
Ciao!
In effetti anch'io sarei interessato alla questione... Hai mica comprato niente nel mentre? Hai avuto altre news?
Grazie!
-
06-02-2013, 00:03 #3
Senior Member
Devo fare la stessa cosa anch'io, ma mi chiedevo se esiste qualcosa di più economico. Che senso ha avere in cucina una tv led da 200 € (già buonina) con un ripetitore hdmi wireless che ne costa 300 € ???
Avete novità ?????vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d