Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale HDMI Extender wireless

Ciao a tutti,
    siccome sono in procinto di sostituire la vecchia tv a tubo in cucina con un led, vorrei provvedere a migliorare il segnale video attuale perchè ho paura che con un tv di questo tipo, un segnale non perfetto, renda la visione inguardabile.
    Attualmente il 95% della visione su questo tv, proviene da un decoder MySKYHD posizionato in un'altra stanza, portato tramite trasmettitore A/V analogico abbastanza datato.
    Pensavo semplicemente di sostituire questo vecchio kit Trasm/Ricev con uno di quelli nuovi HDMI.
    Nonostante l'impegno economico necessario per acquistarlo, mi ero orientato su questo prodotto
    http://www.lindy.it/extender-hdmi-wi...hdi/38122.html
    credendo di aver scelto, se non il migliore sulla piazza, quantomeno una soluzione di ottima qualità.
    In realtà ho scoperto che questo, rispetto ad altri che ci sono in giro (e che ho scoperto solo questa sera, tipo Vanco, Gefen, ecc) è quasi un prodotto economico.... a questo punto mi viene persino il dubbio che non sia di qualità....
    Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo ? Qualcuno che lo ha provato oppure che conosce il settore e mi può consigliare...
    Perchè se il prodotto Lindy è valido, e quegli altri sono prodotti professionali per usi speciali, mi posso svenare e optare per questa soluzione. Se invece è un giocattolino, mi risparmio questi soldini, e anche quelli del tv, mi tengo il tubo finchè regge (la paura è che non sarà un tempo lunghissimo) e rimando il tutto.
    Grazie
    SCHERMO LG OLED55C35LA - AMPLI A/V Yamaha RX-V2067 - FRONT MA BX2 - CENTRALE MA BX Centre - SURROUND IL EGO - SUB IL Basso 950 - GAME XBOX ONE (in arrivo XBOX Serie X) - DEC.SAT. SkyQ - Connected by: G&BL + Norstone

Ciao!
    In effetti anch'io sarei interessato alla questione... Hai mica comprato niente nel mentre? Hai avuto altre news?
    Grazie!

Devo fare la stessa cosa anch'io, ma mi chiedevo se esiste qualcosa di più economico. Che senso ha avere in cucina una tv led da 200 € (già buonina) con un ripetitore hdmi wireless che ne costa 300 € ???
    Avete novità ?????
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •