Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dubbio su schermo Maxivideo

Anzitutto un saluto a tutti da un nuovo iscritto che finora ha letto molto e scritto poco

Sto per allestire una stanza HT. E lette le varie opinioni sugli schermi in oggetto sarei propenso ad acquistare un motorizzato tensionato da 105" (4:3). Mah..

Pur leggendo e rileggendo mi resta un grosso dubbio: qualcuno di voi sa dirmi con certezza le dimensioni dell'extra drop su un 4:3 Maxivideo tensionato?

Sul loro sito parlano di 20cm, nelle FAQ di 30cm ed infine nella brochure di 50cm (senza specificare se per modelli 4:3 o 16:9).

Se qualcuno di Voi fosse così gentile da fornirmi questa info gliene sarei infinitamente grato (poichè ho i cm contati in altezza e l'HT1100 ha i suoi vincoli in quanto ad angolo di proiezione).

Grazie a tutti.

Byez

Re: Dubbio su schermo Maxivideo

perduliamo ha scritto:
    Anzitutto un saluto a tutti da un nuovo iscritto che finora ha letto molto e scritto poco

Sto per allestire una stanza HT. E lette le varie opinioni sugli schermi in oggetto sarei propenso ad acquistare un motorizzato tensionato da 105" (4:3). Mah..

Pur leggendo e rileggendo mi resta un grosso dubbio: qualcuno di voi sa dirmi con certezza le dimensioni dell'extra drop su un 4:3 Maxivideo tensionato?

Sul loro sito parlano di 20cm, nelle FAQ di 30cm ed infine nella brochure di 50cm (senza specificare se per modelli 4:3 o 16:9).

Se qualcuno di Voi fosse così gentile da fornirmi questa info gliene sarei infinitamente grato (poichè ho i cm contati in altezza e l'HT1100 ha i suoi vincoli in quanto ad angolo di proiezione).

Grazie a tutti.

Byez
    Ciao e benvenuto
    Guarda, non so sul tensionato che e' un prodotto particolare che ha dei vincoli di impostazione produttiva; ma per tutti gli altri motorizzati, l'extra drop e concordabile in fase di ordinazione
    Nello specifico del tensionato, ti conviene fare un colpo di telefono all'Ing. Dal Brollo e chiedere direttamente.
    0461 961332
    Ciao

Re: Re: Dubbio su schermo Maxivideo

Highlander ha scritto:
    Ciao e benvenuto
    Guarda, non so sul tensionato che e' un prodotto particolare che ha dei vincoli di impostazione produttiva; ma per tutti gli altri motorizzati, l'extra drop e concordabile in fase di ordinazione
    ...cut....
    Con dei limiti pero', io ho "strappato" un 65 di drop su un 16:9
    da 2mt di base ma eravamo a un limite assoluto.

ciao

e quanto sarebbe il drop normale su un 16:9 standard con 2 metri di base?

50 cm.

Ciao

grazie a tutti..

per le risposte. Riesco a rispondere solo ora..

In ogni caso ho ricevuto info dall'azienda in questione:
    a chi interessa sappia che l'extra drop sui tensionati 16:9 è fisso a 30cm.

Byez

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •