Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Talking Schermo Stewart Filmscreen

Mi sta venendo una fissa
    Avrei il contatto per prendere uno Stewart Filmscreen The Model A, with FireHawk material is the best choice for Epson TW500.
    The Model LX123H (1524mm X 2718mm) lists for $3612 plus shipping
    http://www.stewartfilm.com

Chi lo ha provato ??? Chi lo possiede ??
    Impressioni ? Controindicazioni ??
    L'unica perplessita' che ho, in questo caso, e' gestire un prodotto delicato e dalle molteplici personalizzazioni con un venditore USA che essendo troppo distante....insomma potrebbero esserci misunderstanding su qualche dettaglio.
    Il prodotto non l'ho mai visto personalmente, ma a detta di molti, sono i migliori schermi al Mondo per le tele impiegate
    Qualcuno ha un contatto italiano ??
    Grasssiieee !

ho un campione di questa tela preso al CES di Chicago un paio di anni fà. Se la tela è ancora la stessa non lo sò, ma con il CRT è meglio il mio schermo maxivideo. Parola di lupetto!! Non sò con il digitale perchè non ho fatto confronti ma se tanto mi da tanto... Eppoi come si giustifica un prezzo così stratosferico?? POi se devo fare un' appunto agli schermi americani, e dico tutti, ma che li facciano + piccoli ed un minimo di design, anche l' occhio vuole la sua parte.

Re: Schermo Stewart Filmscreen

Highlander ha scritto:
    Mi sta venendo una fissa
    Avrei il contatto per prendere uno Stewart Filmscreen The Model A, with FireHawk material is the best choice for <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Epson&v=56">Epson</a> TW500.
    The Model LX123H (1524mm X 2718mm) lists for $3612 plus shipping
    http://www.stewartfilm.com

Chi lo ha provato ??? Chi lo possiede ??
    Impressioni ? Controindicazioni ??
    L'unica perplessita' che ho, in questo caso, e' gestire un prodotto delicato e dalle molteplici personalizzazioni con un venditore USA che essendo troppo distante....insomma potrebbero esserci misunderstanding su qualche dettaglio.
    Il prodotto non l'ho mai visto personalmente, ma a detta di molti, sono i migliori schermi al Mondo per le tele impiegate
    Qualcuno ha un contatto italiano ??
    Grasssiieee !

adeogroup.

ma scusa, proietti su 2,5 mt con un epson????

Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen

angelo ha scritto:
    adeogroup.

ma scusa, proietti su 2,5 mt con un epson????
    1) Grazie Angelo
    2) No, 2,64 x 1,50 ma con il TW500

Re: Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen

Highlander ha scritto:
    1) Grazie Angelo
    2) No, 2,64 x 1,50 ma con il TW500
    figurati.....

ma il tw500 non è un epson?

magari il tw500 è un crt da 9"

Re: Re: Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen

angelo ha scritto:
    figurati.....

ma il tw500 non è un epson?

magari il tw500 è un crt da 9"

Il CRT per motivi logistici non potra' mai far parte dei miei "giocattoli"... purtroppo.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto del TW500, che, nonostante come base proiezione gli sto tirando un po' il collo..., si comporta molto bene Sinceramente Non credevo
    In seguito..quando tutto sara' leggermente piu' "umano", saro' propenso ad un upgrade verso macchine come il D-Ila di JVC o il Qualia di Sony ( ma devono farlo meno profondo...attualmente sono 75cm...quasi un CRT ).
    Ciao e ancora grazie.. provo subito a contattarli.

angelo ha scritto:
    adeogroup.

.....
    Sul sito sembra che abbiano solo prodotti Adeo
    Devo mandargli una Mail ??

Highlander ha scritto:
    Sul sito sembra che abbiano solo prodotti Adeo
    Devo mandargli una Mail ??

già.non ancora aggiornano il sito, ma su DVHT risultano loro i nuovi importatori.

angelo ha scritto: ... ma scusa, proietti su 2,5 mt con un epson????
    Da qualche altra parte debbo averglielo detto anche io che probabilmente aveva scelto una misura "esagerata".

Ma tant'è. Dove c'è gusto non c'è perdenza .

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    Da qualche altra parte debbo averglielo detto anche io che probabilmente aveva scelto una misura "esagerata".

Ma tant'è. Dove c'è gusto non c'è perdenza .

Saluti Francesco.
    Scusate

Ma Voi veramente vi siete fatti il VPR per avere le dimensione di un Plasma ????
    Per me se si vuole avere la vera sensazione di cinema in casa... almeno si deve fare un 120" su 16:9 Quale e' il problema ??? Se il VPR non ce la fa ... Si Cambia

Highlander ha scritto:
    Scusate

Ma Voi veramente vi siete fatti il VPR per avere le dimensione di un Plasma ????
    Per me se si vuole avere la vera sensazione di cinema in casa... almeno si deve fare un 120" su 16:9 Quale e' il problema ??? Se il VPR non ce la fa ... Si Cambia
    Te l'ho sempre detto che sulle dimensioni dello schermo pensi un pò da megalomane
    ciao ciao
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Highlander ha scritto:
    Scusate

Ragazzi, ha ragione, che uno si fa un VPR per vederlo a 21 pollici?
    Il TW200, peggiore del TW500 è più che godibile a 220 cm di base, mi immagino che il TW500 possa reggere i 250 cm.
    Ma non vi siete lamentati più o meno tutti che al TAV quasi tutti i VPR erano dimostrati su ridicoli 160-180 cm??

ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen

maurocip ha scritto:
    Ragazzi, ha ragione, che uno si fa un VPR per vederlo a 21 pollici?
    Il TW200, peggiore del TW500 è più che godibile a 220 cm di base, mi immagino che il TW500 possa reggere i 250 cm.
    Ma non vi siete lamentati più o meno tutti che al TAV quasi tutti i VPR erano dimostrati su ridicoli 160-180 cm??

ciao

Caffe' pagato il 6 al raduno !

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen

Highlander ha scritto:

Caffe' pagato il 6 al raduno !
    l'ho fatto per quello.... sono un noto scroccone!!!!!

Secondo me anche se ci troviamo di fronte ad un ottimo lcd, i 2 metri e 67 che vuol fare Roberto mi sembrano veramente troppi.
    Ma con la matrice come fai???
    Ricorda che dopo gli entusiasmi iniziali , i difetti che noterai nel tempo ti diventeranno sempre più indigesti
    ciao ciao
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •