|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio cavo USB per collegamento PC-DAC
-
28-12-2011, 23:04 #1
Consiglio cavo USB per collegamento PC-DAC
Salve gente, vorrei portvi un quesito..devo collegare il mio PC al dac Arcam per ascoltare musica liquida..ora avevo pensato di stare su un buon cavo audioquest, ho trovato il cinnamon in supersconto ad un prezzo ridicolo (beh mica tanto...xò dai...)
il mio dubbio è questo..da pc a dac ho circa 3m, ovviamente vorrei un cavo più corto e metterò il pc sul tavolino
leggevo in giro che per un usb sarebbe meglio non andare oltre i 75cm altrimenti la perdità segnale/qualità diventa rilevante...voi cosa ne pensate..?
io ho trovato due misure..75 e 150 cm, stavo appunto pensando cosa fare..il cavo è cmq di buona fattura quindi una mano me la dovrebbe dare, ovvio che meno strada deve fare il segnale meglio è...ditemi la vostra..Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia