|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
04-11-2011, 18:13 #1
Junior Member
Consigli per acquistare cavi, telecomando ecc... di ottima qualità.
Allora vorrei che mi consigliaste dei buoni marchi di prodotti che facciano il suo sporco lavoro, senza spendere cifre esorbidabili
partiamo dalla cavetteria:cavi di potenza,cavi di segnale schermati,cavo HDMI,cavo fibra ottica cioe per intenderci il TOSLINK.
Premetto che per quanto riguarda i cavi di potenza basta che mi consigliate che siano di ottima qualità, e la giusta sezione del cavo, perchè dovrei collegarci dei satelliti della KEF serie KHT acquistati 12/13 anni fa, che sarebbero identici come quelli di ora i KHT2000.3 solo che i miei sono grigio silver ansichè neri, solo che non so se i miei sono 100rms o 100max perchè c'e' scritto 100w.
Per quanto riguarda un buon telecomando universale ero indirizzato sul philips prestigo SRT9320 o senno il logitech harmony one 900, per me uno vale l'altro nel senso che non e che debbo memorizzare chissa quante sorgenti, ma volevo sapere se almeno fra i 2 citati era compatibile con l'amplificatore denon AVR-2801 da premettere che ha più di 10 anni quindi penso un 12/13 anni fa lo acquistai nuovo e che ancora suona come il primo giorno
Poi per quanto riguarda la presa a ciabatta con 8 entrate e filtrata, in modo che salvaguardia le sorgenti e tv dagli sbalzi di tensione e per i fulmimi, quale mi consigliate che sia ottima?
Poi chiedo qua visto che riguarda sulle elettroniche e sulla sua salvaguardia, che praticamente dove abito io 24 su 24 ore ci sono sempre sbalzi di corrente, io me ne accorgo benissimo guardando la lampadina che la luce si affioca ad intermittenza, e da quando e che ho cambiato città ho dovuto sistemare l'alimentatore del mio pc 1 volta e adesso mi sa che se ne sta andando di nuovo, bene ora pensandoci l'alimentatore che si sente rumore e poi arriva ad un certo punto che non accende più, e il guasto e causato dagli sbalzi di tenzione? grazie per le risposte.
-
05-11-2011, 17:04 #2
Junior Member
qualcuno può rispondermi alle mie domande, in modo da continuare il mio home cinema grazie
-
15-11-2011, 15:51 #3
Junior Member
qualcuno puo rispondermi gentilmente, non so propio da quale prodotti partire che hanno una ottima qualità, e consigli da voi esperti grazie.