ti ripeto, non e solo il cavo di alimentazione che fa la differenza ma tutto l'insieme, i cavi devono essere sostituiti o di qualità a 360gradi cioe alimentazione/segnale/potenza, se sostituisci solo uno di loro percepisci poco e niente perche si metterà in evidenza sempre la catena debole dell'impianto, quindi se ti devo rispondere con sincerità e in base alla mia esperienza personale allora ti dico che se cambi solo 1 dei 3 cavi elencati io bendato, forse non riesco a percepire la differenza(dico forse perche non ho mai fatto questa prova ancora)ma se mi cambi tutti e 3 cavi insieme se ne accorge anche mia moglie come se ne accorta con il mio impianto, a lei piace ligabue e quando ho sostituito i cavi ed io ero fuori lei ha acceso l'impianto e si e ascoltato il suo cd preferito e mi ha detto(ma quei fili che hai cambiato a cosa servono? perche mentre ascoltavo il mio cd ho notato che si sentiva meglio, piu pulito)pensa se non me ne accorgerei io, quindi questa non la chiamerei suggestione.
ti consiglio di fare una prova e toccare con mano questa esperienza e vedrai che cambierai upinione, anche io ero scettico ma sono come san tommaso e devo toccare di persona per giudicare, lo fatto e ho visto che e la verità.
ti ripeto io prima ho cambiato quelli di segnale ed ho percepito poco e niente, poi quelli di potenza e qualcosina e cambiata ma paca roba, ma quando per ultimo ho cambiato quelli di alimentazione e quindi l'ultimo anello debole della catena e risaltato tutto, quindi consiglio a tutti di incementarsi in questa esperienza facendosi l'autocostruzione in modo da investire un budget minore e rendersi conto della realtà
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5