Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

giudizio cavi Xindak SC-01

buonasera
    vorrei un giudizio sui cavi in oggetto.
    Sapete poi dirmi che sezione hanno i cavi in questione? Non sono stato capace di trovare sul web tale indicazione. (2,5 mmq???)
    Nel caso invece non li riteneste congrui al prezzo (75/80 euro), cosa mi consigliate?
    Vorrei un cavo calzato (per motivi estetici ), non importano le terminazioni...anche spellato.
    Andrà a collegare un NAD T747 con delle CM5+CM CENTRE.
    tnks a lot
    Ultima modifica di no_smog; 25-05-2011 alle 16:58
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

il tuo budget grosso modo?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

100 euro circa per i tre diffusori (2 front + un centre). Potrei salire anche a 150 se ne valesse la pena.
    So che la richiesta di cavi di potenza calzati possa risultare sciocca ma metterò le CM5 a circa 50 cm dalla parete di fondo su degli stand, quindi in mezzo (o quasi) al salotto ed in bella vista, vorrei quindi un cavo che non restituisse un aria troppo povera al tutto.
    Anche perchè convincere la dolce metà non è stato affatto facile e vorrei evitare di porgere il fianco alle sue continue stilettate
    Ultima modifica di no_smog; 25-05-2011 alle 16:59
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Audioquest NRG 2 o Isotek premium molto validi nel loro ambito

scusa Antonio, ma quelli che hai indicato non sono cavi di alimentazione?
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da no_smog
    buonasera
    vorrei un giudizio sui cavi in oggetto.
    Ciao, li ho acquistati da una settimana circa e li trovo molto validi, a questo prezzo poi sono davvero ottimi per finitura e suono.

Ciao,
    Rodolfo
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

sì hai ragione ho confuso le sigle

capita

@rodomonte
    è vero che la calzatura rende il cavo particolarmente rigido, nel senso di poco flessibile?
    tnks
    Claudio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •