Devo prendere del cavo di potenza per un sistema 5.1, che sto completando.
Ho come ampli uno Yamaha rx-v2067, vorrei prendere come diffusori le MA RX2 + il centrale e i surround bipolari della stessa serie Silver. Piu un sub credo il sunfire HRS8. Come sorgente ho un oppo bdp93.

Mi servono 60 metri di cavo in tutto, 36 metri per i tre diffusori frontali (12 metriciascuno), più 24 metri per i surround.
Serve tanto cavo perchè per passare tutto sottotraccia ho fatto giri lunghi, in realtà la stanza misura circa 4 per 4.

Non voglio svenarmi in cavi di potenza, non credo facciano nel mio caso la differenza.
Ho adocchiato queste due marche, la Proson e la Norstone, i cui cavi sono in rame OFC, e stanno, nella sezione che interessa a me ossia 2,5 mm quadrati, intorno ai 2 o 3 euro al metro.

Che ne pensate? sono troppo piccoli 2,5 mm? meglio i 4 mm quadrati? sono troppo economici? Quanto pensate sia equilibrato spendere per 60 metri di cavo di potenza considerando il mio impianto?

lo so che è un argomento già dibattuto, ma non ho trovato info sui cavi della Proson e della Norstone.