Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Unhappy CAVI DI POTENZA. AIUTO!!!

Ciao, ho letto e riletto questioni sui cavi di potenza, ma ognuno dice la sua e ho capito poco e niente.
    il mio impianto è:
    AMPLI ONKYO 608
    DIFFUSORI SERIE INDIANA LINE TESI (ANT 560, CENTR 704, SURR 260)

questi vanno sul salone che è circa 8m x 5m (divano sul lato lungo e tv di fronte)

poi ci sono altre 2 casse (WHARFEDALE VR 50),una per il bagno e una per la camera (l'ampli ha la possibilità di dividere 2 zone).

sui muri ho prese b ticino con uscite a morsetto, pertanto i fili passano dentro le forasiti dei muri. In pratica devo passare tutti i fili che non avevo passato perchè avevo solo predisposto (in realtà sul salone ci sono i rossi e neri che collegano tutte le prese, ma li toglierò tanto che devo ripassare tutti i fili).

che fili mi consigliate, considerando che non sono un fissato e non mi interessa se con un filo più economico perdo il 2% di resa, tanto al mio orecchio credo sia impercettibile ( dentro le forasiti passano altri fili e non ho un grande spazio).
    tra i vari consigli c'è chi mi ha raccomandato il CAT6 e chi un filo di rame OFC 2x1,5.

AIUTATEMI!!!

Da quel che scrivi deve essere il classico supporto per collegamenti rca, (ti troverai due connettori giallo e rosso. Se è così devi munirti di saldatore, per i fili puoi utilizzare del cavo audio da 0,75 o da 1,5 mmq (normalissima piattina hi-fi).

Da quel che scrivi deve essere il classico supporto per collegamenti rca, (ti troverai due connettori giallo e rosso). Se è così devi munirti di saldatore, per i fili puoi utilizzare del cavo audio da 0,75 o da 1,5 mmq (normalissima piattina hi-fi).

Da quel che scrivi deve essere il classico supporto per collegamenti rca, (ti troverai due connettori giallo e rosso). Se è così devi munirti di saldatore, per i fili puoi utilizzare del cavo audio da 0,75 o da 1,5 mmq (normalissima piattina hi-fi).

se potete cancellare i 2 messaggi doppi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •