Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cavo scart to scart monster cable per sky sd

Buongiorno,

Premettendo di aver utilizzato la funzione "cerca" senza trovare nulla volevo kiedere se qualcuno di voi conosca il cavo scart to scart monster cable che su internet costa ca. 98 euro. Nella descrizione del cavo leggo "Connessione video 3 e interlink 400", cosa significa?
    Tale cavo e' davvero migliore rispetto ad un cavo scart to scart rgb della g&bl ke io ad esempio possiedo connesso al myskyhd to pioneer kuro per visionare i segnali standard di sky?
    Tale cavo g&bl e' di colore blu, schermato con i 21 pin dorati da entrambe le parti, pagato ca. 35 euro.
    Mi domando quindi se il cavo della monster cable ke costa ca. Il triplo porterebbe ad un significativo miglioramento della qualita' video dei canali di sky standard definition.

Grazie.

Navigando sul web non si trova molto in merito a tale cavo, in ogni caso il cavo e' la serie MV3 della Monster Cable e dalle descrizioni sembra il non plus ultra dei cavi scart to scart.
    Se qualcuno lo ha provato posti le sue impressioni per capire se veramente offra vantaggi rispetto ad un cmq buon cavo scart to scart rgb 21 pin dorati.
    Io sarei fortemente intenzionato a provarlo xo' 100 eurozzi nn sapendo se poi miglioro la gia' ottima resa attuale mi fan pensare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •