|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cavo scart to scart monster cable per sky sd
-
06-01-2011, 14:26 #1
Senior Member
Cavo scart to scart monster cable per sky sd
Buongiorno,
Premettendo di aver utilizzato la funzione "cerca" senza trovare nulla volevo kiedere se qualcuno di voi conosca il cavo scart to scart monster cable che su internet costa ca. 98 euro. Nella descrizione del cavo leggo "Connessione video 3 e interlink 400", cosa significa?
Tale cavo e' davvero migliore rispetto ad un cavo scart to scart rgb della g&bl ke io ad esempio possiedo connesso al myskyhd to pioneer kuro per visionare i segnali standard di sky?
Tale cavo g&bl e' di colore blu, schermato con i 21 pin dorati da entrambe le parti, pagato ca. 35 euro.
Mi domando quindi se il cavo della monster cable ke costa ca. Il triplo porterebbe ad un significativo miglioramento della qualita' video dei canali di sky standard definition.
Grazie.
-
06-01-2011, 21:38 #2
Senior Member
Navigando sul web non si trova molto in merito a tale cavo, in ogni caso il cavo e' la serie MV3 della Monster Cable e dalle descrizioni sembra il non plus ultra dei cavi scart to scart.
Se qualcuno lo ha provato posti le sue impressioni per capire se veramente offra vantaggi rispetto ad un cmq buon cavo scart to scart rgb 21 pin dorati.
Io sarei fortemente intenzionato a provarlo xo' 100 eurozzi nn sapendo se poi miglioro la gia' ottima resa attuale mi fan pensare...