|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio mobile tv/elettroniche
-
19-09-2010, 17:23 #1
Senior Member
consiglio mobile tv/elettroniche
ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio per un mobile porta tv/elettroniche.
All'inizio ero piuttosto do cosa fare e avevo dato questo progetto ad un falegname
l'idea era quella di mettere al primo piano sinto, ampli per BS e htpc. e nel ripiano in alto al centro mettere la casse centrale.. però a questo punto non saprei più dove mettere la tv. (non posso appenderla al mura purtroppo)
Ora ho chiesto un pò di tempo al falegname per aggiornare il progetto ma non so come muovermi.. potrei anche andare su qualcosa di gia pronto ma non trovo nulla..
in pratica cerco qualcosa che:
-posso contenere htpc, ampli e sintoampli e casse cantrale (per ora una rc-62 ma tra poco una rc-64
-tv e cassa centrale debbono essere il più vicini possibili tra loro (per ovvi motivi)
-vorrei la tv piuttosto in basso.. altezza 50cm da terra
-prezzo dencente (300-400€ ma se ce ne sono di più costosi potrei prenderli e imitarli facendomelo fare dal falegname)
questo mi sembrava perfetto
http://www.norstone-design.com/en/model/26_Beos.html
avrei messo al piano terra le tre elettroncihe, al piano superiore la cassa centrale e la tv sul supporto.. però purtroppo le 3 elettroniche non ci stanno.. (sto pensando però di mettere l'ampli per i BS sopra al sub.in questo modo sintampli e htpc ci starebbero comodi)Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro
-
20-09-2010, 20:00 #2
Senior Member
ragazzi il tempo stringe
nessuno può aiutarmiMazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro
-
20-09-2010, 23:03 #3
Senior Member
Poi va a gusti, ma hai provato qui?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tm&totProd=154
Almeno per avere un'idea x il falegname...
Ciao.
-
21-09-2010, 05:17 #4
Senior Member
putroppo sono tutti piccoli
non ce ne è uno in cui ci stia un rc-64 e le elettroniche sotto
accetto anche progetti fatti alla buona con pait o sketchUPMazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro
-
21-09-2010, 06:31 #5