|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: cavo HDMI e playstation 3
-
19-06-2010, 18:37 #1
Member
cavo HDMI e playstation 3
Con la playstation 3, riguardo ai cavi hdmi, ci vuole una marca specifica o va bene qualsiasi marca? Io ho un cavo panasonic
-
19-06-2010, 18:40 #2
qualsiasi cavo , basta che sia buono
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
19-06-2010, 19:05 #3
Member
Quindi non fa nessuna differenza?
-
19-06-2010, 19:12 #4
direi di no, ripeto basta che sia valido
ma lo chiedi perche' hai dei problemi? oppure hai letto in giro qualcosa che ti ha messo il dubbio?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
15-07-2010, 12:23 #5
Member
No non ho nessun problema, però ho letto in giro, che ce ne sono di vari tipi... DI tipo A, B, e C... Quindi non so per la Playstation 3 quale sia il migliore. Il mio non so di che tipo è,anche se mi sembra che sia A, mentre quello di un mio amico, che lo usa sempre con la ps3, credo che sia di tipo C... Quindi vorrei chiedere che cavo bisogna usare per vedere al meglio la ps3
-
15-07-2010, 12:53 #6
Chiedi nel thread della ps3. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)