|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema disturbi con trasmettitore di segnale
-
10-07-2010, 10:00 #1
Junior Member
Problema disturbi con trasmettitore di segnale
ciao a tutti son disperato, chiedo aiuto anche qua per trovare una soluzione al mio problema.
io ho un trasmettitore di segnale che mi permette di vedere sky in camera mia ma il decoder è da basso. il problema è che sul mio samsung lcd 32 ci sono delle interferenza fastidiossime e che ogni volta devo stare a trovare la posizione giusta per non trovarle..... ho una rete wifi in casa che non può essere disattivata, magari può creare qualche problemino, ho cambiato il canale di trasmissione ma niente, ma la cosa piu bella è che se trasmetto il segnale a un normalissimo televisore CRT (quelli vecchi) il problema sparisce!!!! che problema hanno questi televisori a ricevere??????? come la risolvo???? aiutatemi per favore grazie a tutti!!!!
-
12-07-2010, 07:22 #2
Junior Member
nessun aiuto???? UFFIIIIIII
-
12-07-2010, 17:30 #3
Junior Member
Ciao il problema di questi trasmettitori di segnale è che trasmettono sulla frequenza di 2.4 Ghz la stessa del wireless o di un .... forno a microonde ..
Per quanto riguarda il tv CRT probabilmente non si trova a portata di disturbo oppure sarà l'elettronica meno sensibile all' interferenza. Possono esserci diversi motivi.
Prova a cambiare trasmettitore con un altro che lavora su altra frequenza (se ricordo bene altri lavorano sui 5 Ghz).
Saluti
-
14-07-2010, 09:52 #4
Discussione spostata nella sezione ACCESSORI AV.
Sono tornato bambino.