• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema disturbi con trasmettitore di segnale

xeneize84

New member
ciao a tutti son disperato, chiedo aiuto anche qua per trovare una soluzione al mio problema.

io ho un trasmettitore di segnale che mi permette di vedere sky in camera mia ma il decoder è da basso. il problema è che sul mio samsung lcd 32 ci sono delle interferenza fastidiossime e che ogni volta devo stare a trovare la posizione giusta per non trovarle..... ho una rete wifi in casa che non può essere disattivata, magari può creare qualche problemino, ho cambiato il canale di trasmissione ma niente, ma la cosa piu bella è che se trasmetto il segnale a un normalissimo televisore CRT (quelli vecchi) il problema sparisce!!!! che problema hanno questi televisori a ricevere??????? come la risolvo???? aiutatemi per favore grazie a tutti!!!!

:(
 
Ciao il problema di questi trasmettitori di segnale è che trasmettono sulla frequenza di 2.4 Ghz la stessa del wireless o di un .... forno a microonde ..

Per quanto riguarda il tv CRT probabilmente non si trova a portata di disturbo oppure sarà l'elettronica meno sensibile all' interferenza. Possono esserci diversi motivi.

Prova a cambiare trasmettitore con un altro che lavora su altra frequenza (se ricordo bene altri lavorano sui 5 Ghz).

Saluti
 
Top