|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
23-02-2010, 14:43 #1
Advanced Member
schermi screenline o cmq anche altri... radiocomando???
ragazzi mi date maggiori info su come arriva il telo ordinato senza radiocamndo?
lo chiedo perchè a breve ordinerò il telo senza radiocomando, per potercelo aggiungere in seguito....o meglio subito ma non di serie perchè costicchiano....
mi chiedo...serve anche il ricevitore? con che caratteristiche? 1 canale, 2 canali, 3 canali?
passo passo oppure impulsivo?
Grazie milleVPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
08-03-2010, 20:59 #2
Member
Il telo arriva con un interruttore da applicare a muro (a uomo presente o bistabile) che consente di comandare l'apertura e la chiusura. All'interruttore si collega il cavo che esce dal telo e la linea di alimentazione. Al momento che vuoi inserire il rc devi sostituire l'interruttore con la ricevente (puoi anche lasciare l'interruttore ma lo trovo inutile) Ho da poco sostituito il mio kit RC autocostruito da un amico (usando un kit da cancelli automatici, proprio con quello proposto da screenline che oltre a fornire il radiocomando (già messo in un cassetto) ha in dotazione una trasmittente da collegare all'uscita btrigger del VPR, in questo l'accensione e lo spegnimento del VPR comanda l'apertura\chiusura del telo.
Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12