|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domanda su segnale del telecomando!
-
20-02-2010, 19:53 #1
Junior Member
Domanda su segnale del telecomando!
Ciao a tutti sono nuovissimo! complimenti per il sito e per le informazioni preziose che si trovano.. comunque, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo (anche se sicuramente c'è qualche topic del genere)
Il problema è questo.
mi arriverà a breve il mobile della sala, un bel mobile della presotto con la base d'apoggio della tv con apertura a push dove metterò i vari lettori blu ray, decoder e robe varie.. il problema è che per una questione estetica il pannello dovrebbe rimanere sempre chiuso ma i telecomandi non prenderanno!!!!
esiste qualche aggeggio da collegare ai vari lettori che porti un ricevitore ir all'esterno del mobile?
non so se mi sono spiegato! oppure qualche alternativa????
Grazie mille! ciao a tutti
-
20-02-2010, 22:52 #2
Junior Member
puoi comprare un telecomando universale tipo il logitech 895 o simile che ha il ripetitore di segnale RF
-
21-02-2010, 02:33 #3
Senior Member
Che io sappia esistono dei prodotti appositi per casi del genere, è un box ricevitore a cui sono collegati degli emettitori IR da incollare sui vari componenti. Il box capta il segnale del tlc e lo riproduce all'interno del mobiletto.
Edit: Eccolo! http://www.nicoshop.com/cat201.html. Ce ne sono molti, scegli in base a quanti apparecchi devi gestireUltima modifica di Vano89; 21-02-2010 alle 02:51
Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One
-
21-02-2010, 09:09 #4
Junior Member
grazie mille! gentilissimi! ora mi leggo tutto per bene.