|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Installazione schermo
-
31-01-2010, 20:02 #1
Senior Member
Installazione schermo
ho da poco comprato uno schermo per vpr.
si tratta di uno screenline...
ho un paio di quesiti: per prima cosa vorrei capire come agganciare alla parte superiore della cornice i 2 pezzi di metallo necessari per fissarlo al muro...
in pratica si tratterebbe di bucare la cornice di alluminio per renderli fissi, ma a questo punto è meglio usare una vite o una colla per metalli?
oltretutto io il telo già l'ho montato e tirato e non mi andrebbe di rismontarlo...
oltretutto il telo se smontato si può rovinare?
grazie
-
31-01-2010, 20:28 #2
Originariamente scritto da Federico18
non ci dovrebbe esser bisogno di bucare o incollare nulla,
oltre i 2 buchi per fissarlo a muro.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
31-01-2010, 20:46 #3
Senior Member
Originariamente scritto da pela73
entrano nella scalanatura e ci rimangono, soloche se tiro con un pò di forza escono e quindi temo che a lungo andare non reggono (anche se poi con le staffe da muro dovrebbero cmq tenere...)
solo che il mio problema è questo: ho montato tutto e temo che il telo in pvc possa rovinarsi se effettuo la trapanatura della cornice ora, quind sono indeciso se rismontare tutto il telo oppure no...
cmq lo shcermo screen line sarà si ottimo, però quanto a istruzioni è carente...
-
31-01-2010, 20:51 #4
è strano che escano le staffe.
non puoi fare una foto così ci capiamo meglio.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
01-02-2010, 20:36 #5
anche io ho uno screenline, ma non ho dovuto trapanare nulla...
urgono delle foto per capire!
ciao
Gianluca
-
06-02-2010, 08:30 #6
Senior Member
ok ho risolto, grazie a tutti!