|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Far passare cavi in alta definizione nei muri
-
16-01-2010, 21:31 #1
Junior Member
Far passare cavi in alta definizione nei muri
avrei esigenza di portare un segnale DVI-D dall'altra parte della stanza in modo da collegarlo con un videoproiettore.Saranno 10 metri di cavo.
Il problema e' che ovviamente la spina DVI e' troppo grossa per farla passare con la sondina dentro i muri...c'e' un modo per farlo passare?ad esempio esistono nel mercato dei cavi con spine attacca/stacca.???altre soluzioni??
esistono soluzioni wireless=???????
La qualita' del segnale ne risentirebbe molto???
grazie per le risposteUltima modifica di legosystem; 16-01-2010 alle 21:40
-
16-01-2010, 23:59 #2
non avendo alcuna attinenza con la sezione HTPC, sposto in Accessori. La prossima volta contrlla dove apri le discussioni, grazie.
Mai sentito parlare di convertitori su Cat5 (cavi ethernet)? Io con il tuo stesso problema ho risolto così e tutto funziona alla perfezione.
-
17-01-2010, 00:24 #3
Junior Member
no mai sentito! come funziona?tieni presente che io ho sono obbligato a usare la dvi come segnale output..su internet ho difficolta' a reperire informazioni
-
17-01-2010, 01:49 #4
Nel senso che non sai usare Google?
clicca il link "Gefen DVI Extender" e vedi quello che ho io. Nessuna diminuzione di qualità, il segnale non viene processato.
Ne esistono anche di meno costosi, non so se gestiscono l'hdcp però, dagli una occhiata qui
Io il mio l'ho acquistato su quel sito (ai tempi erano accessori introvabili qui da noi) spendendo meno della metà di quanto costavano in Italia con spedizione, dogana e tutto...