Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Cavo HDMI 7,5m

io consiglio i cavi HDMI Supra HF100.. Sono certificati 1.3 1080p fino ad 8 metri. Qualità super..
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Cavo arrivato, tutto ok, venditore cordialissimo, infatti mi ha fatto pagare solo 9,90 di spedizione come le sue vendite su ebay, comprando però direttamente dal suo sito ed evitando di partecipare all'asta.

Cavo non proprio morbido ma facilmente piegabile, che dire...ho risparmiato un sacco di soldini rispetto ai piu costosi cavi ed avuto un cavo ottimo

anche il mio è arrivato, tempi brevissimi e costo irrisorio. Non sarà nulla diesoterico, ma ho fatto la prova alternandolo con uno da 2 metri, e non ho apprezzato differenze.

Direi che poer 13e spedito ci si può stare

ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da b747
    Direi che poer 13e spedito ci si può stare
    Dedotte le spese di spedizione quanto resta?
    Forse dovrebbe far pensare che tolti anche i margini per i vari produttori e distributori non rimane molto per i materiali.

Il prezzo di vendita per il 7,5m è di 29,90 euro spedizione esclusa...quindi dubito che possa averlo pagato 13 euro spedito a meno che non è usato e/o difettoso

Citazione Originariamente scritto da anj84
    quindi dubito che possa averlo pagato 13 euro spedito
    Non ho comprato il tuo, ma quello del quale avevo riportato la descrizione.

Lo trovi qui e la spedizione ha inciso per pochissimo (tipo 2e) perdipiù con posta aerea.

Che vi devo dire, sono d'accordo anche io che il prezzo è ridicolo, ma ho voluto correre il rischio ed è andata bene

P.S. penso che aiuti parecchio anche il cambio favorevole Sterlina/Euro, inoltre attualmente il venditore non ha più cavi come il mio in vendita, non escludo che li avesse messi in offerta per liberarsene.

ciao
    Gianluca

Ah ora i conti tornano
    in ogni caso non c'è nessun beneficio nel cambio sterlina/euro perchè l'euro vale ancora meno della sterlina, i migliori affari si fanno nel cambio dollaro/euro

beh, si, il dollaro è sicuramente molto più favorevole, riguardo la sternila, ricordo che quando c'era la lira, il cambio era 1sterlina/3000lire, quindi oggi che l'euro è poco sotto la sterlina, rispetto al passato è comunque un pò più conveniente

scusate l'OT

ciao
    Gianluca

oggi sono arrivati anche a me i cavi hdmi hivilux, ne avevo ordinati due da 80 cm e due da 5 metri, peccato però che si siano dimenticati a mandarmene uno da 80cm....
    Comunque devo die che sembrano di ottima fattura davvero.

Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •