|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un buon cavo hdmi fa la differenza?
-
08-01-2010, 13:28 #1
Un buon cavo hdmi fa la differenza?
Ciao a tutti,
vi scrivo in merito al mio nuovo acquisto,un proiettore epson tw3500, che attualmente è collegato ad un onkyo nr3007 tramite un cavo hdmi di 10mt dal costo di 25€...
Il proiettore si vede, aggancia tranquillamente il segnale, solo è che ho l'impressione che l'immagine sia un po velata, poco nitida, per niente "razor", nonostante abbia messo a fuoco...
il dubbio è, puo un cavo che trasporta un [B] segnale digitale [B] influenzare la qualità dell'immagine? da quello che ho capito, con i segnali digitali, o si vede o è buio. Con la vecchia vga il cavo faceva la differenza, specialmente quando salivi di risoluzione, ma con il digitale non era risolto il problema della nitidezza?
Aspetto vostri chiarimenti....
gia che ci sieteconsigliatemi anche un buon cavo da 10/15mt dal costo umano che supporti il 1080p 60hz.
grazie anticipate.
Nunzio.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
08-01-2010, 13:50 #2
Ci sono parecchie discussioni sull'argomento. Prova con la funzione "cerca". Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)