Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cavo antenna TV di qualità, help please...

Ciao ragazzi sono un assoluto neofita dell'argomento installazioni tv, per cui decido di affidarmi a voi per dei suggerimenti che spero arrivino.
    Premetto di avere usato la funzione cerca senza aver ottenuto risultati utili.

Sto completando una zona tv/gaming nella mia stanza con PS3, tv da 40-42" ancora da scegliere per via dei numerosi dubbi che campeggiano in noi newbie, Home theatre 5.1 e una connessione adsl a disposizione.

Tutte le canaline con i cavi all'interno sono pronte, solo che non riesco a risolvere il problema del cavo antenna tv:
    la presa a muro è a circa 5 metri dalla zona di installazione dell'intero sistema per cui ho la necessità, a mio avviso, di prendere un buon cavo antenna tv che sia ben schermato e, se serve, che abbia delle connessioni dorate, ecc...
    Non sono riuscito a trovare niente in giro per le mie esigenze, qualcuno può aiutarmi nel cercare il giusto cavo dicendomi quale dovrei prendere e anche dove per fav?
    Qualora fosse un problema dire certe cose, va bene anche contattarmi via MP.

Grazie mille a coloro che mi aiuteranno. Ciao.

per 5 metri puoi usare un qualsiasi cavo di antenna, con soli 5 metri non hai problemi di dispersione o altro, tuttavia se proprio vuoi basta recarsi in un qualsiasi negozio di installazione antenne Tv e chiedi un buon cavo (magari di quelli che si usano per il sat) a doppia schermatura..non hai bisogno d'altro!

sono d'accordo, prendi 5 metri di cavo antenna sat di qualità e lo termini con due connettori normali, è semplicissimo da fare.

Ok, grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •