Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9

    2 hdmi dalla tv x 3 strumenti


    Salve,ho un dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi;io ho una tv al plasma samsung con 2 connessioni hdmi e ho collegato la x-box 360 e un player per vedere i file mkv,ora che ho preso sky hd ho il problema di dover collegare 3 strumenti tramite il cavo hdmi ma ho solo 2 connessioni dalla tv;io ho pensato (un po' come succede per le usb del pc) di comprare un hub ma volevo sapere se ci sono problemi,se i 2 segnali che ci collego si interferiscono e se potete consigliarmi un prodotto sicuramente buono,grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Ti serve uno switch hdmi.
    Troverai diverse discussioni sull'argomento nella sezione "accessori", prova a fare una ricerca.

    Discussione spostata e chiusa

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    ...ne trovi in vendita anche nel mercatino dell'usato cercando "switch hdmi"
    Ultima modifica di iaiopasq_; 05-01-2010 alle 14:50


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •