|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: tv sender 5.8 GHz - problemi
-
02-10-2009, 12:33 #1
Junior Member
tv sender 5.8 GHz - problemi
ciao a tutti
da quando ho messo la rete WIFI ho dovuto cambiare il TV sender con cui collegavo SKY alla tv di un altra stanza perchè utilizzavano lo stesso canale 2,4 GHz e creava delle interferenze.
Allora ho comprato quello da 5.8 GHz ed era tutto ok ma ultimamente da circa un paio di mesi non si vede più niente, ho provato a scollegare e ricollegare il tutto, e per un paio di minuti sembra funzionare poi comincia a vedersi tutto a righe nero e grigio ed a volte si spegne la tv!
che cosa può essere successo? ce l'ho da circa 8 mesi non può essersi già rotto anche perchè mi è costato 89 euro!!!
a volte non lo tocco per diversi giorni poi lo riaccendo e funziona ma ripeto per pochi minuti!
qualcuno ha una soluzione?
grazie
-
02-10-2009, 12:46 #2
Sei sicuro che l'uscita della sorgente al quale lo colleghi (e di conseguenza il cavo che usi) funzioni correttamente?
Prova a cambiare uscita alla sorgente, o cambiare sorgente e infine cambiare cavo.
PS: discussione spostata in ACCESSORI AV.Sono tornato bambino.
-
02-10-2009, 12:59 #3
Junior Member
stasera proverò, ma pensi che possa dipendere anche dai fili ad infrarossi che magari sono sistemati male o si spostano?
-
02-10-2009, 13:03 #4
I fili di cui parli dovrebbero essere gli estensori per il controllo dei telecomandi. Quelli non influiscono sulla trasmissione audio e video.
Sono tornato bambino.
-
02-10-2009, 13:06 #5
Junior Member
infatti....mi era sorto giusto un dubbio
mannaggia stasera riproverò a smanettare...