|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
28-09-2009, 21:04 #1
Senior Member
Telecomando Sky (HD & MySKY HD) non funzionano bene. Perchè?
In sostanza a TV acceso (plasma), il telecomando non funziona bene, il cambio canale stenta, a volte il decoder salta di due in due i canali, insoma ti viene voglia di spaccarlo 'sto telecomando.
Tempo fa avevo letto che il plasma interferisce con il telecomando di Sky.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
28-09-2009, 22:08 #2
Io ho un Pio LX508D, che avrà probabilmente stesso telecomando e codici del tuo, e mySkyHD Pace...mai avuto alcun problema...
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
28-09-2009, 22:54 #3
Senior Member
non è il telecomando ma è lo skybox
Il primo che mi diedero aveva il problema ch eavolte non prendeva segnale altre volte ne saltava 2...
Poi un giorno un aggiornamento andò a finire male, dopo 1 ora che aggiornava non si era ancora acceso, da quel momento non ha più funzionato.
Andato al centro sky mi han detto che non era a noleggio ma propietario (vista un'offerta di quando mi abbonai) e che quindi me ne avrebbero dato uno a noleggio.
Tornato a casa provai entrambi i telecomandi e per magia han funzionato entrambi bene, nessuno dei due ha dato più problemi di salto canale o si non ricezione.
Il tutto con un TV CRT
-
29-09-2009, 06:39 #4
E' un problema noto di cui si è parlato a lungo nelle discussioni dedicate ai decoder MySKYHD.
Utilizza la funzione cerca.
Discussione chiusa