|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio cavi di potenza help
-
25-09-2009, 13:52 #1
consiglio cavi di potenza help
Ciao ragazzi, voglio prendere per le mi casse Jbl es80 a torre ( non ditemi che non sono buone perchè costano 250 euro l'una e la differenza con le ultime possedute è abissale )...cmq la mia scelta e tra questi:
OEHLBACH BIWIRING bi-wiring bi-blue ( sezione bassi 3mmq, sezione medio alti 1,5mmq argentati )
GEBL BIPOLARE 2X2,5MMQ
Questo cavo costituisce punto di riferimento per il collegamento dei diffusori acustici perchè grazie alla specifica costruzione dà delle performance di assoluto livello qualitativo. - Utilizza Rame UP-OCC a struttura lineare pura cordato in modo da rendere un lineare e trasparente equilibrio timbrico. - Dotato di specifica cordatura e scelta di materiali consente una ottima definizione sonora con risposta alle basse frequenze molto estesa e dinamica. - Il rivestimento dei conduttori in PE contribuisce alla piena definizione dei dettagli acustici.
GEBL BIPOLARE 2X3MMQ
Dotata di corridorio centrale di divisione con PVC schermante. Utilizza rame LC-OFC sez. 0.10 e particolare avvolgimento e rotazione della cordatura. - Adatto per una eccezionale riproduzione con estrema linearità per l'intero spettro Audio.
sono andato sul sito della OEHLBACH ci sono dei cavi spettacolari, ma può essere che in Italia non si trovi nulla tranne quelli citati?SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P
-
28-09-2009, 13:17 #2
nessuno
SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P
-
02-10-2009, 10:50 #3
Di certo non posso dirti che le tue casse non sono buone, in quanto le ho appena ordinate anch'io...
Quanto ai cavi, purtroppo non saprei dirti in merito a quelli che vorresti prendere tu, anche se dalle marche citate qualunque possa essere la tua scelta di sicuro non puoi sbagliare.
Se può esserti in qualche modo d'aiuto e se sei interessato al biwire come lo sono anch'io, a me hanno consigliato gli M1.4s Biwire Speaker Cable della Monster.
Certo non sono proprio economici...TV al plasma Panasonic TX-P42X10E - Lettore DVD Panasonic DVD-S511 - Console Nintendo Wii
Lettore CD Harman Kardon HD 750 - Amplificatore integrato stereo Harman Kardon HK 670
Cavi: HDMI Panasonic RP-CDHG15E-K tra Lettore DVD e TV; AV Component Nintendo tra Console e TV;
Monster Interlink CD tra Lettore CD e Amplificatore; Monster Interlink 300 MkII tra TV e Amplificatore.
Prossimi acquisti: un Technics per la mia rinata e insana passione per i vinili e una nuova coppia di JBL.
-
03-10-2009, 20:17 #4
Originariamente scritto da matrix_*76*
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
19-10-2009, 11:01 #5
Alla fine, me ne sono infischiato anch'io del bi-wiring ed ho preso una "semplice" coppia di Z1 della Monster.
Almeno per quanto mi riguarda, migliore scelta non avrei potuto fare.TV al plasma Panasonic TX-P42X10E - Lettore DVD Panasonic DVD-S511 - Console Nintendo Wii
Lettore CD Harman Kardon HD 750 - Amplificatore integrato stereo Harman Kardon HK 670
Cavi: HDMI Panasonic RP-CDHG15E-K tra Lettore DVD e TV; AV Component Nintendo tra Console e TV;
Monster Interlink CD tra Lettore CD e Amplificatore; Monster Interlink 300 MkII tra TV e Amplificatore.
Prossimi acquisti: un Technics per la mia rinata e insana passione per i vinili e una nuova coppia di JBL.