Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

esiste ottico a coassiale?

ciao!
    anche se non scrivo mai nel forum vi leggo da molto tempo, sopratutto da quando ho deciso di prendere la tv lcd, che poi ho preso!
    veniamo al mio problema e premetto che sono totalmente ignorante in materia!
    allora ho una scheda audio pci-e creative Audigy X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series che oltre alle uscite analogiche ha entrata e uscita ottica. io ho un 5.1 cambridge creative dtt 2500 dove sulla centralina ha questi collegamenti:

Edit del moderatore (belfiore) : FORMATO IMMAGINE NON CONSENTITO
    Rimossa

quindi mi servirebbe un adattatore da ottico a digitale giusto?
    cosa mi consigliate di fare? ho cercato online e ho trovato delle scatolette con alimentatore che dicono optical to coax ma sono affidabili?
    x completezza vi metto anche il davanti della centralina magari ne esce qualche suggerimento in più!

Edit del moderatore (belfiore) : FORMATO IMMAGINE NON CONSENTITO
    Rimossa

grazie!
    ciao!
    Ultima modifica di belfiore; 17-07-2009 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da thecatman
    adattatore da ottico a digitale giusto?
    ... scatolette con alimentatore che dicono optical to coax ma sono affidabili?
    Si, lo sono

Fab

P.s. : ho rimosso le immagini allegate in quanto non conformi
    P.p.s. : Discussione spostata nella sezione accessori
    P.p.p.s. : Se usi la funzione cerca ti accorgerai che ne abbiamo già parlato

P.p.p.p.s. : Ti consiglio una rilettura al nostro regolamento

in effetti sono stato sul forum un paio dore stamattina a fare la ricerca ma nessun risultato mi era utile. se mi potessi dare un link te ne sarei grato!
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •