|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: X-Sight One For All - Telecomando Universale
-
24-06-2009, 17:33 #1
X-Sight One For All - Telecomando Universale
Ho da qualche giorno il telecomando in oggetto e devo dire che esteticamente ed ergonomicamente è davvero perfetto.
Non è molto intuitivo come i Logitech ma per meno di 150 euro offre più o meno le stesse funzioni del ONE (anche l'X-Sight è dotato di Touch Screen a colori).
Tra le varie funzioniutile c'è la possibilità di dividerlo in settori e cioè, ad esempio, lasciare le funzioni di volume all'ampli ed il resto al lettore DVD in maniera tale che quando si guarda un film non ci si deve spostare tra i Device alla ricerca dell'ampli solo per alzare o diminuire la voce.
Un'altra chicca è quella di impostare canali TV prefereti (molti con loghi) per ogni membro della famiglia.
L'unica nota negativa è che il software di gestione necessita di un collegamento ad internet e le librerie non sono proprio aggiornatissime anche se con la funzione LEARN (apprendimento) servono a poco o a niente.Ultima modifica di Doraimon; 24-06-2009 alle 17:36
-
17-07-2009, 23:49 #2
Junior Member
visto che hai avuto in precedenza il logitech one, cosa mi consiglieresti tra i due? e magari inserendo il philips prestigo SRT 9320 come telecomando da confrontare? è il mio primo telecomando universale ed il panorama è molto complicato.