|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
05-06-2009, 15:53 #1
Senior Member
Schermo per uso alternato videoproiezione/retropriezione
Ciao a tutti,
stiamo valutando con un mio amico l'installazione di un Vpr per la sua nuova casa. La stanza è una mansarda che dispone anche di un ampio terrazzo. L'idea che gli è venuta e che stiamo valutando è quella di installare uno schermo per retroproiezione davanti le porte finestre (che si aprirebbero completamente) per poter così utilizzare il Vpr sia all'interno in proiezione sia dal terrazzo in retroproiezione ( non contemporanemante). Pensate che questa soluzione sia percorribile? Per ora l'unico schermo esplicitamente dichiarato per questo uso è il ViVa Screen HD® Double. Il prezzo non lo conosco ma credo che non sia proprio economico. Premetto che il budget ha un limite quindi il costo dello schermo diventa un fattore determinante.
Grazie a tutti
-
07-06-2009, 17:18 #2
Bisognerebbe sapere questo limite di budget quale sarebbe. In ogni modo la strada la vedo poco percorribile. Quasi quasi sarebbe meglio acquistare due schermi e due vpr.
Sono tornato bambino.
-
10-06-2009, 08:05 #3
Senior Member
IN realtà il limite di budget il mio amico l'aveva fissato per il solo proiettore a 1000€ ignorando (sia lui che io) il costo del pannello, che ha quanto ho avuto modo di vedere è tutt'altro che trascurabile.