Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    AV Sender 5.8 GHz - Non vedo niente


    Ciao a tutti, ho preso un AV Sender 5.8 GHz. Ho collegato il trasmettitore al decoder di sky ed il ricevitore all'altra stanza. Ho anche messo il remote control extender al trasmettiore. Il problema è che settando i due dispositici allo stesso canale (li ho provati tutti) non vedo niente nell'altra stanza, nemmeno qualche immagine disturbata... niente di niente, come se il trasmettitore non comunicasse con il ricevitore. Se uso il telecomando di Sky il ricevitore invia il segnale al trasmettitore che, tramite il remote control extender cambia i canali di sky al televisore principale.
    Da cosa può dipendere? La distanza tra le due stanze non è eccessiva e c'è solo una parete.
    Aspetto costri consigli.
    Grazie
    Ciao!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano, Reggio Emilia
    Messaggi
    30

    Prova a controllare i collegamenti delle scart..
    potrebbero essere difettosi i cavi utilizzati oppure (come in alcuni modelli) se le scart sono fornite insieme al TX ed RX a volte bisogna associarle correttamente.. ovvero.. una è per il receiver e l'altra per il transmitter... prova a verificare di non averle invertite..

    Spero di esserti stato d'aiuto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •