|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Estensione colorazione in nero extra-drop schermo.
-
25-01-2009, 12:48 #1
Estensione colorazione in nero extra-drop schermo.
Ciao a tutti,
tra un pò, finalmente, dovroò installare il mio impianto nella casa nuova.
Ho uno schermo da 100 pollici 16/9 motorizzato e con bordi neri della SIM2 (SSAW100?....) e, dovendolo installare a circa 2,50 mt. da terra (all'interno della controsoffittatura prevista), ho tirato fuori tutta la tela per capire quanto extra avessi, per evitare di cambiarlo: il mio rivenditore di fiducia parla di "cifre nere"......
Credo ci siano altri 30/35 cm rispetto a quanto aperto sino ad oggi, ma la bordatura nera superiore si interrompe, lasciando scoperta la pennellatura della vernice.
Che soluzione e/o vernice posso usare, per estendere la bordatura superiore nera?
Sicuramente vi disturberò per altre problematiche, ma sono a disposizione di chiunque per ricambiare il favore.
A presto.
PierfraAUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB
-
25-01-2009, 13:54 #2
Mi permetto di darti un consiglio.
Fai MOLTA attenzione a svolgere lo schermo oltre il limite impostato dal costruttore .
Corri il rischio di strappare letteralmenta la tela dal rullo su cui è avvolta.
Difatti i produttori non rispondono se viene modificata la fine corsa del motore.
Se si tratta di pochissimi centimetri allora la cosa è consentita ma fai molta attenzioneFissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
25-01-2009, 14:19 #3
Ciao Alberto,
come faccio a capire quale è il limite?
Guardando all'interno del cassonetto, sembra che, con il telo esteso di 30 cm. oltre al bordo nero, siano rimasti altri 5 cm. attorno al rullo.
Sto rischiando?.....
Grazie.
PierfrancescoAUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB
-
25-01-2009, 16:16 #4
Io credo che 5 centimetri sul rullo siano veramente pochi,però se c'è qualcuno che ha già effettuato una modifica simile del fine corsa probabilmente ti sa dare maggiori informazioni.
Altrimenti potresti contattare il produttore dello schermo ed esporgli i tuoi quesiti.Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
31-01-2009, 22:24 #5
Ciao,
per ora ho tirato dentro altri 10 cm. di tela.
Sino ad ora nessun altro compagno di forum si è fatto vivo......proverò a chiedere a SIM2......ho già provato a contattarli molto tempo fa per altri motivi......speriamo bene, questa volta.....
A presto.
PierfrancescoAUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.