|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Luxman 550ax cavo potenza
-
23-06-2013, 21:50 #1
Luxman 550ax cavo potenza
Mi rivolgo ai molti appassionati che apprezzano i classe A della Luxman.
Che tipo di cablaggio consigliate sul Luxman 550ax che ho da poco acquistato ? Vorrei trovare un cablaggio che valorizzasse al massimo questo meraviglioso amplificatore .
In particolare mi riferisco a cavi di potenza monowiring , ho delle Adamantes III e utilizzo attualmente degli Xlo ht . Posseggo anche degli xlo ultra6 da 2,5mt.( che trovo piu puliti e precisi degli HT) ma purtroppo troppo corti per l'attuale mia disposizione(mi servono 3 mt) . Come sorgente utilizzo un Marantz na7004 per la musica liquida in formato wav , lossles o HD con cavo di segnale Neutral Cable Mantra . Cavi di alimentazione Neutral Cable Mantra .
Ci vedete meglio un cavo veloce e dettagliato tipo Nordost o uno più caldo e lento tipo VDH ?
Grazie a tutti
-
24-06-2013, 09:09 #2
io in media......ci abbino gli audioquest ma ogni catena fà un pò storia a sè
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
24-06-2013, 11:52 #3
Attualmente faccio suonare il 550 aII con dei type 4.
Qualche mese fa' lo ascoltai con dei Monster Cable e l'abbinata mi piacque molto.Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8
-
24-06-2013, 21:24 #4
-
25-06-2013, 08:40 #5
dipende un pò dal budget
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio