Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

ACQUISTO SCHERMO MOTORIZZATO mi servono i vostri consigli .. grazie

Devo passare da un telo fisso ad uno motorizzato più grande.
    Prima di fare l'acquisto vorrei le opinioni di chi già posside tale tipologia di teli,
    il telo che ho addocchiato è il Tensionato Linear Tensio dell' Adeogroup con dimensione 214 X 120 cm 16:9 che costerebbe circa 580/600 € Che corrisponde comunque alla massima cifra che voglio spendere per un telo.
    Ho pensato ad un tensionato perchè non sopporterei delle pieghe...vorrei quindi la conferma di chi già lo possiede che i teli tensionati sono esenti da tale problema ... o no!??
    Qualche tempo fa però avevo letto un messaggio di un forumer (che non riesco più a ritrovare) che aveva trovato un telo motorizzato sul web ( forse in germania) non tensionato ma che sembrava di ottima fattura, con addirittura il telecomando ed il ricevitore infrarossi già compresi nel prezzo, a poco più di 250€ che mi sembre un buon prezzo.
    Vorrei quindi qualche consiglio e sapere se i teli NON tensionati comunque prima o poi diventano vittime delle pieghe.
    grazie
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Ciao il thread a cui ti riferisci è intitolato: motorizzato dall'estero si risparmia...
    con il search lo trovi senz'altro
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

non è detto che uno schermo motorizzato debba necessariamente essere tensionato per non fare pieghe
    io ho un 200x168cm non tensionato e va benissimo!
    tutto dipende dallo spessore del telo e dalla sua qualità...

Qualche "dritta" più precisa, qualche nome/link da valutare/visionare?
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •