Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Monstercable dove acquistare?

Cia a tutti,

sapete mica dove acquistare i cavi della Monstercable?

Anceh in europa.
    Enjoy

ciao io li acquisto direttamente dal sito usa...con una postepay e' una cazz...e sono una bomba
    anche loro professionali spedizioni veloci...certo costano na cifra ma vale la pena..che poi non mi vengano a dire che i cavi da 30 euri fanno lo stesso lavoro!!
    Video: Oled LG 48C14 Sound: Soundbar Yamaha YSP 4100

Citazione Originariamente scritto da stenx
    certo costano na cifra ma vale la pena..che poi non mi vengano a dire che i cavi da 30 euri fanno lo stesso lavoro!!
    Per me è proprio così, soprattutto per tratti brevi
    e soprattutto se ti costano più i cavi delle elettroniche
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Se non vuoi acquistare on-line e preferisci un negozio fisico ed hai un negozio della catena Fnac vicino casa li puoi acquistare tranquillamente lì...trattano la Monster ma a prezzi decisamente altini...

Ciao Ragazzi grazie per le info.

Ho delle offerte su audiquest e, ho visto le loro caratteristiche e sono buoni come i Monster, almeno su carta.

Per acquistare in America poi mi sà che devi pagare la doganina..
    Enjoy

Sarei interessato anche io al discorso.
    C'è anche Supra e J&BL ..... .
    Incredibile ma non riesco a trovare i cavi della Monster Cable od analoghi.
    Io vado per una sezione uguale o maggiore di 2,5 mm quadrati
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Su trovaprezzi nella sezione Informatica > Componenti Hardware > Cavi e Adattatori sono presenti diversi articoli Monster Cable se può interessare

Dai uno sguardo anche qui:
    http://www.oehlbach.com/other/en/oeh...hilosophie.php
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •