Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Exclamation Aiuto! Dubbi su cavi vari e anche uno switch

Sono parecchio confusa, con acquisti da fare oltretutto più rapidamente possibile.

Per una ridisposizione della saletta mi trovo a dover decidere un cambio radicale di cavi (parlo di lunghezze principalmente)

component: serviranno dagli 8 ai dieci metri, ci sono accortezze particolari nell'ordinarlo? Oltretutto non ho ancora ben chiaro se portano i futuri segnali HD-bluray-1080i-1080p e compagnia bella.

HDMI: anche qui stesso problema e stesse lunghezze. L'HDMI (il cavo) deve avere nelle specifiche che è certificato per 1080, oppure lo si dà per scontato con qualsiasi cavo HDMI incommercio?

esempio su cui punterei: http://www.hirotronica.it/dettaglio/CL418/

Infine uno switch, perchè nell'unica presa HDMI del mio Mits HC3100 voglio entrare sia col lettore HT, sia col PC. Ho trovato questo, è un pacco oppure sarà valido? Hanno buona o cattiva fama questi switch?

http://www.overload.it/prodotti/dettagli.php?id=1429

EDIT - ULTIMISSIMA, INSERITA IN SEGUITO: ho anche bisogno di un collegamento coassiale audio dal PC fino all'HT... il giro che fa il cavo è un po' lungo, probabilmente anche 12-13 metri, per favore mi direste se ci sono controindicazioni? E' importante, e se ci sono non so come risolvere......

Ringrazio tutti per gli aiuti, spero di chiarirmi un po'.
    Meg
    Ultima modifica di Meggy; 10-11-2008 alle 13:27

up

vi pregooohhhh devo agire entro venerdì, tic tac tic tac....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •