|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Il mio Impianto
-
14-12-2003, 18:41 #16
e le targhe?
davvero bella sala ht, ma non hai dimenticato, in questa vetrina, di farci vedere qualcosa che conosciamo bene?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-12-2003, 20:15 #17
Re: Re: Re: Il mio Impianto
peppemar ha scritto:
...
ho provato anche il centrale dedicato delle klipsch ma non mi ha convinto gran che.
...
io sarei indirizzato verso le klipsch. certo, magari va' valutata l'accoppiata klipsch/nad, cosa che cmq non ho ancora fatto. puoi dirmi cosa non ti e' piaciuto del centrale e se sei soddisfatto (immagino di si') delle frontali?
grazie e scusa del leggero OT
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
15-12-2003, 08:13 #18
Re: Re: Re: Re: Il mio Impianto
giapao ha scritto:
complimenti per l'impianto audio... il video... beh... scherzo Peppe
io sarei indirizzato verso le klipsch. certo, magari va' valutata l'accoppiata klipsch/nad, cosa che cmq non ho ancora fatto. puoi dirmi cosa non ti e' piaciuto del centrale e se sei soddisfatto (immagino di si') delle frontali?
grazie e scusa del leggero OT
ciao
Gianni
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-12-2003, 08:50 #19
ciao Peppe,
ariscusa per l'OT, il centrale che hai sentito qual'era?
giapao at yahoo punto com
-
15-12-2003, 08:55 #20
La sigla non la so'
giapao ha scritto:
ciao Peppe,
ariscusa per l'OT, il centrale che hai sentito qual'era?
CiaoPeppe
-
29-12-2003, 12:52 #21
Senior Member
Complimenti per l'impianto. Sarei curioso di vedere, se è possibile, anche il cablaggio posteriore. Sono cioè curioso di vedere se hai riposto altrettanta cura nei vari collegamenti a livello di potenza, segnale audio e video e alimentazione elettrica.
Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
03-01-2004, 09:39 #22
Piccolo aggiornamento
Finalmente arrivato il Denon 2200
Peppe
-
03-01-2004, 09:41 #23
Promettetemi di non ridere
Vi faccio vedere una cosa particolare a cui tengo moltissimo e da cui non mi separerei MAIIIII, in pochi capiranno l'importanza di cio'
Non vi dico nulla ne marca ne modello, solo una cosa se le trovate in giro acquistatele ad occhi chiusi.Peppe
-
03-01-2004, 09:51 #24
Cavi
gattomom ha scritto:
Complimenti per l'impianto. Sarei curioso di vedere, se è possibile, anche il cablaggio posteriore. Sono cioè curioso di vedere se hai riposto altrettanta cura nei vari collegamenti a livello di potenza, segnale audio e video e alimentazione elettrica.
Per quanto riguarda l'alimentazione ho solo una linea stabilizzata e diretta al contatore con cavo pirelli da 6mm .
Non posso fare foto, perche' come avrai notato le apparecchiature sono impilate dentro la parete attrezzata e per fotografare i cavi dovrei smontare i componenti o la parete
CiaoPeppe
-
03-01-2004, 10:14 #25
Re: Promettetemi di non ridere
peppemar ha scritto:
Vi faccio vedere una cosa particolare a cui tengo moltissimo e da cui non mi separerei MAIIIII, in pochi capiranno l'importanza di cio'
Non vi dico nulla ne marca ne modello, solo una cosa se le trovate in giro acquistatele ad occhi chiusi.
suonano altrttanto bene?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-01-2004, 15:16 #26
Senior Member
Re: Re: Promettetemi di non ridere
sasadf ha scritto:
somgiliano in modo sputato ai monitor rogers ls35a!
suonano altrttanto bene?
ciao
sasadf
Dalla loro hanno dei componenti apprezzatissimi da anni per la qualità, infatti erano, quando disponibili in larghe quantità, molto gettonati da vari costruttori ed autocostruttori!
A occhio mi sembrano il woofer 11FG-X della Seas ed il famoso tweeter D2008 della Scan-speak..... componenti ripeto utilizzatissimi circa 15 anni fa da molti costruttori di minidiffusori.
Sempre ad occhio butto lì un nome: altrettanto mitiche ed indimenticate ProAc Tablette
Ho vinto qualche cosa?!?!?
Ciao
Marco
-
03-01-2004, 17:50 #27
Re: Re: Re: Promettetemi di non ridere
archimede ha scritto:
Sempre ad occhio butto lì un nome: altrettanto mitiche ed indimenticate ProAc Tablette
Ho vinto qualche cosa?!?!?
Ciao
Marco
CiaoPeppe
-
03-01-2004, 17:51 #28
E su gentile richiesta di SASA
Ecco le mie targhe appese, vi anticipo che saranno affiancate da altre, bellissimissime, appena pronte.
Peppe