Cosa fare per convertire segnale da HDMI a Composito
ciao,
problema forse molto specifico:
l'AVR Denon 3808 ha 4 ingressi HDMI ed una sola uscita HDMI.
Avendo appena acquistato il TV Full HD ho il problema di mandare il segnale HD, proveniente dall'HDMI di MySky, al proiettore ed al televisore.
Avendo saputo che il composito veicola fino a 1080i, ho preso dei bei cavi, e costosi, percui l'uscita l'HDMI del Denon alimenta il proiettore, mentre nelle mie intenzioni, una delle tre uscite composite andava al TV.
Sorpresa
, sempre a posteriori: il Denon non converte i segnali digitali dell' HDMI in segnali analogici del composito.
Il decoder Sky non ha l'uscita composito, così arrivo al punto del titolo: come faccio ad inviare il segnale HD al TV?
Sono costretto ad uno sdoppiatore HDMI all'uscita del Denon? Se si, che tipo?
Ho il dubbio che non riceverò molte risposte, comunque grazie lo stesso
Ciao
Audio 2 CH : Lettore CD Audio Research CD 5 - Preampli Audio Research LS 26 - Finali mono McIntosh 501 - Casse B&W 802 D
Audio 2 CH Alta Definizione: Portatile con XP e Foobar 2000 + DAC Lazzari USB DAC 2
Home_Theatre: Lettore DVD SACD DVD Audio Denon 3930 - Sinto Denon AVR 3808 - Casse: B&W Frontali 802 D - centrale CDM CNT - Posteriori CDM SNT - Subwoofer ASW-100
VIDEO: TV Panasonic TX-37LZD85F - VideoProiettore: Panasonic PT AX 100E - Decoder MySky HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH65