Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Belkin Pure AV isolator 6, spia interruttore master

Scusate: sul manuale sta scritto che l'interruttore master e' dotato di una spia che dovrebbe accendersi in posizione "on". Sulla mia, l'interruttore rimane spento anche in posizione on (si accendono solo i due led "protected" e "line ok" a fianco). Mi e' stato detto dall'installatore che la cosa e' normale: qualcuno che possieda questa multipresa mi risolve il dubbio? Errore di stampa sul manuale?

Buona giornata,
    Max
    Ultima modifica di ffantasy67; 07-10-2008 alle 11:16
    ffantasy67 high WAF living theatre
    Panasonic TH-42PZ700E - Onkyo TX-SR606 - Panasonic DMP-BD30 - B&W Mini Theatre MT-20 - PS2 - PACE DS-820NS - Belkin Pure AV Isolator 6 - Logitech Harmony 525.

Anche io ho quella presa e l'interruttore centrale non è illuminato, credo che sia un errore del manuale

Io ho due ciabatte come la tua, e sono accesi solo i due led.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Potreste spiegarmi l'utilizzo di questa ciabatta?
    Io dovrei usarla solo per le alimentazioni di tv, ampli, bd, cd ecc... Vedo che di fianco ci sono attacchi anche x antenna e telefono, a che servono? Potrebbe essere utile anche solo x quello che serve a me?
    Perdonate l'ignoranza

Servono per attaccare i connettori RJ che vanno verso un telefono, o un modem... e per attaccare il coassiale che scende dall'antenna... Entrambi possono portare sovratensioni (il cavo telefonico è sotto tensione) da rete o da fulmini... che possono causare danni rispettivamente ad apparecchi elettronici attaccati o a videoregistratori o TV.

Lo trovo praticamente inutile per una parabola, dato che la parte sensibile, l'LNB, è elettricamente isolato rispetto alle parti metalliche dell'antenna.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Quindi potrei far entrare il cavo antenna dal tetto lì e farlo uscire verso la tv? Non disperde segnale?

ogni connessione dovrebbe perdere 0,5-1 dB...non ricordo il valore esatto... Comunque puoi fare esattamente quello... Io lo ho fatto per il segnale che entra nel plasma e nel DVD-R. Non mi piace molto l'idea di un fulmine che via antenna mi entri nel Pio...

Infatti il mio problema è proprio quello del dvd rec.... io ho l'antenna che entra nel dvd rec e esce verso il tv... come dovrò metterlo con la ciabatta?

antenna ----> ciabatta ----> apparecchi....

@ ffantasy67: confermo pure io, sono accesi solo i due led (verde e arancione) l'interrutore è sempre spento

Grazie per le risposte gente .

Max
    ffantasy67 high WAF living theatre
    Panasonic TH-42PZ700E - Onkyo TX-SR606 - Panasonic DMP-BD30 - B&W Mini Theatre MT-20 - PS2 - PACE DS-820NS - Belkin Pure AV Isolator 6 - Logitech Harmony 525.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •