Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info su schermo vpr!

info su schermo vpr!

Ciao raga, vi seguo ormai da due mesi senza sosta, da voi sto imparando una marea di cose e pian pianino si sta materializzando nella mia mente l'impianto che mi porterò a casa... GRAZIE.
    I miei dubbi restano però circa l'acquisto dello schermo per il videoproiettore, dovrò comprarne uno di 3 mt, Incell per nasconderlo nella controsoffittatura. Volevo chiedervi quali sono i parametri da considerare per l'acquisto di un ottimo skermo? (max 1000 euro!!!) Basta considerare il gain e i bordi neri o serve altro? La screenline è una buona marca? Grazie raga...

PS il videoproiettore che aspetto è o l'epson tw5000, o se noto molta differenza il sony vw80, per le casse grazie a voi ho scelto B&W serie CM.

La sezione giusta per questo tipo di richiesta è Accessori home theater

Detto questo:

Con uno Schermo di 3MT di base non puoi rinunciare alla Tensionatura di solito sono gia' bordati nero 5cm per lato con extra Drop che varia da 30cm a 50cm...anche oltre su richiesta...
    Idem per il retro di solito è nero...
    Il guadagno meglio non superi 1.2...

Il prezzo dei tensionati InCeiling è alto mi sa' che 1000 € non bastano...

Come ti è già stato detto, la sezione è sbagliata. Oltre a questo di discussioni aperte sugli schermi ce ne sono parecchie, ti consiglio di leggerne un pò ed eventualmente proseguire su quelle. Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •