|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: info su schermo vpr!
-
11-10-2008, 16:19 #1
info su schermo vpr!
Ciao raga, vi seguo ormai da due mesi senza sosta, da voi sto imparando una marea di cose e pian pianino si sta materializzando nella mia mente l'impianto che mi porterò a casa... GRAZIE.
I miei dubbi restano però circa l'acquisto dello schermo per il videoproiettore, dovrò comprarne uno di 3 mt, Incell per nasconderlo nella controsoffittatura. Volevo chiedervi quali sono i parametri da considerare per l'acquisto di un ottimo skermo? (max 1000 euro!!!) Basta considerare il gain e i bordi neri o serve altro? La screenline è una buona marca? Grazie raga...
PS il videoproiettore che aspetto è o l'epson tw5000, o se noto molta differenza il sony vw80, per le casse grazie a voi ho scelto B&W serie CM.
-
11-10-2008, 17:51 #2
La sezione giusta per questo tipo di richiesta è Accessori home theater
Detto questo:
Con uno Schermo di 3MT di base non puoi rinunciare alla Tensionatura di solito sono gia' bordati nero 5cm per lato con extra Drop che varia da 30cm a 50cm...anche oltre su richiesta...
Idem per il retro di solito è nero...
Il guadagno meglio non superi 1.2...
Il prezzo dei tensionati InCeiling è alto mi sa' che 1000 € non bastano...
-
11-10-2008, 18:07 #3
Come ti è già stato detto, la sezione è sbagliata. Oltre a questo di discussioni aperte sugli schermi ce ne sono parecchie, ti consiglio di leggerne un pò ed eventualmente proseguire su quelle. Grazie.