|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cavi per HT
-
15-09-2008, 11:51 #1
Member
Cavi per HT
Volevo sapere che tipi di cavi mi servono per collegare l'onkyo 606 con i diffusori: indiana hc 505, hc 304, hc 810.
I cavi per il sub non sono compresi? (So che negli altri altoparlanti non ci sono)...Sono uguali per gli altri diffusori o sono diversi?
Ho dei cavi che usavo con un vecchio sintoampli e diffusori a banana dite che vanno bene lo stesso o la qualità ne può risentire?
Grazie.
-
15-09-2008, 12:22 #2
1. i cavi per il sub non sono compresi, generalmente si usa un cavo particolare
2. sono diversi dagli altri diffusori
3. non sò che cavi avevi quindi non si può dire se siano buoni o meno...il segnale lo porteranno sicuramente ma con qualità non sòAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
15-09-2008, 12:31 #3
Member
I cavi che ho già sono lunghi sui 3mt e spessore non so misurarlo ma come quello dei caricatori dei cell nokia per farti capire, sono a banana. Quanto possono costare 2 cavi da 4mt? tanto per capire che prezzo mi vuole fare...
Avrò un frontale vicino all'ampli quello posso farlo di lunghezza differente da quell'altro? oppure devono essere di stessa lunghezza?