|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Docking station per iPod
-
27-08-2008, 12:29 #1
Docking station per iPod
Salve a tutti,
Volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un dock per ipod (e iPhone) che mi permetta di essere collegato CONTEMPORANEAMENTE al mio sinto della denon (con cavo composito andrebbe benissimo) ed al computer con cavo usb.
GrazieSintoamplificatore: Denon 3808A - Diffusori frontali: Sonus Faber Concerto Domus - Diffusore centrale: Sonus Faber Center Domus - Diffusori Sorround: Sonus Faber Concertino Domus - Cavi: Audioquest - HiDiamond e G&BL Luxury - Sorgenti HD: PS3 - Xbox360 - MySkyHD
-
27-08-2008, 16:45 #2
Senior Member
Collegato a tutte e due non saprei ma solo all'ampli prova sul sito della onkyo...
-
27-08-2008, 23:30 #3
La Denon fa i dock per ipod Qui trovi i modelli e le compatibilità ma nessuno ha il collegamento USB per il mac...
L'unico che mi viene in mente è quello originale Apple, ma il cavo è corto e l'ampli deve essere vicino al computer...“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
28-08-2008, 10:36 #4
per quello non sarebbe un problema visto che l'ampli è praticamente sopra a pc
Mi sai indicare il modello di questo prodotto apple che mi accennavi?Sintoamplificatore: Denon 3808A - Diffusori frontali: Sonus Faber Concerto Domus - Diffusore centrale: Sonus Faber Center Domus - Diffusori Sorround: Sonus Faber Concertino Domus - Cavi: Audioquest - HiDiamond e G&BL Luxury - Sorgenti HD: PS3 - Xbox360 - MySkyHD
-
28-08-2008, 14:23 #5
Qui c'è il link indiretto, lo clicchi e si apre il sito con gli accessori e poi vai sul dock universale.
Oppure qui c'è il link diretto ma è a tempo, e se lo cliccherai questa sera non credo funzionerà
Ciao!“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."