|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Stand compatibili con Indiana line HC 206
-
22-07-2008, 08:18 #1
Junior Member
Stand compatibili con Indiana line HC 206
Salve!
Sto cercando degli stand non troppo costosi ma nemmeno da costruirmi da solo per terminare l'allestimento della mia sala home theatre
mi serve una coppia per le indiana line hc 204 surround laterali da mettere ad una altezza di credo 80 cm e una coppia di HC 206 da mettere ad altezza 50 o 60 cm
per ora gli unici stand ad un prezzo ragionevole (100 - 120 euro la coppia più spese sped) sono i Norstone Stylum serie 2 e 3 ma essendo totalmente neofita non ho idea se vanno bene poiche il piatto di appoggio superiore è più piccolo di dimensioni delle indiana line 206 che hanno il tweeter (spero di non dire erroracci) rivolto verso il basso e quindi deve poggiare su dei piedini che le rialzano di 2 cm circa.
Mi sapete dire se vanno bene o se ci sono altri modelli? Di costo simile o minore?
Gli stand sono questi e i diffusori sono Questi
Grazie in anticipo.
-
17-09-2008, 14:31 #2
Anche io cercavo stand adatti alle hc 206 ma non ho avuto vita facile.
Quello che si trova sotto al diffusore in realta è l'accordo reflex che non va tappato.infatti nella confezione dei diffusori trovi le punte per rialzarli.
Ad oggi non ho trovato un solo stand che andasse bene per le 206 che soni sì diffusori bookself ma sono talmente grandi che i classici modelli da 100/200 euro non vanno bene.
Potresti comprare un modello che piu si avvicina alle tue esigenze e poi modificarlo per adattarlo alle hc. io non mi ci metto neppure perchè il fai da te non è il mio forte.
gli unici che ho trovato e che forse vanno bene sono della chario ma costano 350 euro.
Buona fortunaCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)