Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Telecomando Harman Kardon TC30

Ho cercato un po di informazioni in internet relative a questo Multifunzione.

Pare sia come il Harmony 785 e che usi lo stesso DB.

Nel dubbio non sapendo cosa scegliere, visto che i pareri d'uso online erano pochi... ho fatto una scelta in base al prezzo:

I prezzi più bassi online sono:
    Harmony 785: 102,50 Euro
    HK TC30: 55,78 Euro
    + spedizione 9,99

Ho preso Harman/Kardon e speriamo di avere scelto bene.
    Il design sembra molto più bello del logitech (poi va a gusti)
    -vedi foto-

Appena lo ricevo, lo configuro e vi farò avere le impressioni.

Saranno utili per chi vorrà scegliere in futuro.

Nel Frattempo se qualcuno ha già qualcosa da dire, che lo dica

Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Successone del mio thread...

Vi aggiorno comunque.

Il telecomando in questione è praticamente come il Logitech 785

Usa tecnologia Harmony e si colelga al medesimo DataBase.

Cambia l'interfaccia grafica e il design. (molto più accattivante)

E' veramente bello e funzionale.

All'inizio pensi che ti devi adattare ad alcune mancanze... Poi ti metti a smanettare nelle funzioni e scopri che puoi configurare tutto e risolvi tutti i problemi.

Ora è perfettamente configurato e funzione che è una bellezza.

Se proprio devo trovare un neo, è la differenza di sensibilità dei tasti che devi imparare a conoscere con la mano e accettare.

Dopo un po di tempo ti abitui a usare un telecomando anche al buoi e sai riconoscere i tasti al tocco, pressione e uso.

Con questo devi guardare ciò che premi e ci metti un po a prenderci la mano. I tasti sono poco ergonomici, ma avere un solo controller anzichè 8 tampona questa piccola lacuna.

Per il prezzo pagato, poi... è uno sballo

Ciao a tutti
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

L'avevo addochiato anche io. Sembra bellino!

Sai se ci sono altre varianti?

Stefano

no, della Harman/Kardon c'è solo questa versione
    VEDI

Io l'ho comperato qui
    VEDI
    L'ho pagato 5% in meno per promozione ma comunque al prezzo che vedi è sicuramente conveniente rispetto al Logitech.

Io sono soddisfatto

Ciao

W.
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Accattato!!!!

68 euro compreso spese spedizione....
    niente male davvero considerato il fatto che dopo essermi documentato un po' anche su forum esteri, il telecomando pare essere un clone brandizzato HK degli harmony 720-785, con in più la presenza di due tasti attività in più (8 contro i 6 dei logitech)....

Arrivato stamani si presenta davvero con un look ottimo e soprattutto prima graditissima sorpresa, sono presenti i quattro tasti colorati che invece mai avevo visto nelle varie foto del TC-30...
    Adesso è in carica vi farò sapere le mie impressioni....
    ciauz....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Acquistato anche io stamane, attendo con ansia l'arrivo!!
    Ma è possibile che si trovi in giro a questi prezzi??!?!?!?
    Ultima modifica di ihvan75; 29-08-2008 alle 12:56

Remote arrivato!!
    Ho trafficato parecchio per installare il software perchè su diversi PC non mi riconosceva il CD (o lo vedeva vuoto). Sul portatile di un mio amico lo abbiamo visto e mi ha salvato il file di setup.exe (34MB) su una chiavetta USB e tutto è andato per i lmeglio.
    Qualche problemino a settare la connessione via proxy perchè non conoscevo il numero della porta e poi si è collegato.
    Che dire, a primo acchito piuttosto elaborata la procedura di prima inizializzazione del remote, poi, presa confidenza con il software ci si rende conto che è più seplice di quel che sembra.
    Le mie elettroniche sono state individuate in fretta nel database e tutti i comandi sono disponibili come da remotes originali.
    Anche settare le attività non è affatto complicato, bisogna solo verificare i settaggi e poi confermarli.
    Comoda la funzione di retroilluminazione automatica quando si muove il remote (finalmente al buio non mi rovino più la vista...) e comodo anche il fatto di poter settare a piacimento il tempo di spegnimento.
    Carina quanto inutile la possibilità di personalizzare gli sfondi o avere delle piccole presentazioni di slide.
    Per ora unica pecca, a mio avviso è che quando si lancia un'attività che coinvolge più apparecchi, anche se poi si seleziona un solo device e lo si spegne, si spengono tutti quelli compresi nell'attività precedentemente lanciata.

Torno a dire che mi pare incredibile che in rete si trovi a più di 260 euro....

Qualcuno di voi che lo ha provato, può dirmi se si riesce a comandare anche la PS3 e lo SKYbox?

anche io sono interessato.
    sono indeciso tra il tc 30 e il 785 della ligotech.
    volevo sapere se è compatibile con il materiale che ho in firma.
    Sinto Denon AVR 3313 black;Centrale Canton GLE 456;Anteriori Canton GLE 496;Surround Canton GLE 416;Subwoofer Velodyne CHT12R; Lettore BR Denon BDT3313UD black; Game XBOX 360;TV Panasonic TX55AS800T;

hem.....è scomparso????

no lo trovo più in nessuno shop on-line!!!mannaggia a me che ho voluto asp qualche gg prima di confermare l'ordine!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •