Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

BMW vecchia o Twingo nuova?

Ciao a tutti!

ho da poco acquistato un impianto Bose Acustismass 15 e ora sto cercando un amplificatore.

Avrei per le mani un HARMAN KARDON AVR3000 di seconda mano ma in ottime condizioni, un KENWOOD KRF-V5100D-K nuovo e un Onkyo TX-SR504 nuovo.

Visti i tre prodotti e le caratteristiche tecniche il titolo mi pare calzante, voglio dire, è meglio un HK magari un pò datato ma di ottimo livello ( a mio avviso) o uno degli altri due nuovi, ma "entry level"?.

E a questo punto mi rivolgo a voi, che sicuramente ne sapete di più di me.. considerando anche l'impianto che ho a disposizione quale è la scelta migliore? Considerate che userei l'impianto sia per ascoltare musica ( cd) che per vedere film..che non sono un espertone..e che anche il locale è quello che è... diciamo che mi reputo un buon mediocre fatemi sapere!
    PS: ovviamente consigli su altri amplificatori adatti alle mie casse sono i benvenuti...aggiurandosi cmq in una fascia di prezzo in ordine con le mie necessità.

Paolo

Per le bose farei la scelta più economica: anche se prendessi un Halcro da 10000 euro sarebbe parecchio difficile tirar fuori qualcosa di buono da quei diffusori. Piuttosto prendi in considerazione la possibilità di venderli e comprare ampli e diffusori nuovi.

Comunque il titolo è davvero originale
    non so però quanto possa durare, può darsi che qualche mod. ti chieda di cambiarlo.

BMW tutta la vita!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •