|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: BMW vecchia o Twingo nuova?
-
08-10-2007, 17:01 #1
Junior Member
BMW vecchia o Twingo nuova?
Ciao a tutti!
ho da poco acquistato un impianto Bose Acustismass 15 e ora sto cercando un amplificatore.
Avrei per le mani un HARMAN KARDON AVR3000 di seconda mano ma in ottime condizioni, un KENWOOD KRF-V5100D-K nuovo e un Onkyo TX-SR504 nuovo.
Visti i tre prodotti e le caratteristiche tecniche il titolo mi pare calzante, voglio dire, è meglio un HK magari un pò datato ma di ottimo livello ( a mio avviso) o uno degli altri due nuovi, ma "entry level"?.
E a questo punto mi rivolgo a voi, che sicuramente ne sapete di più di me.. considerando anche l'impianto che ho a disposizione quale è la scelta migliore? Considerate che userei l'impianto sia per ascoltare musica ( cd) che per vedere film..che non sono un espertone..e che anche il locale è quello che è...diciamo che mi reputo un buon mediocre
fatemi sapere!
PS: ovviamente consigli su altri amplificatori adatti alle mie casse sono i benvenuti...aggiurandosi cmq in una fascia di prezzo in ordine con le mie necessità.
Paolo
-
08-10-2007, 17:20 #2
Per le bose farei la scelta più economica: anche se prendessi un Halcro da 10000 euro sarebbe parecchio difficile tirar fuori qualcosa di buono da quei diffusori. Piuttosto prendi in considerazione la possibilità di venderli e comprare ampli e diffusori nuovi.
Comunque il titolo è davvero originale
non so però quanto possa durare, può darsi che qualche mod. ti chieda di cambiarlo.
-
08-10-2007, 19:04 #3
Advanced Member
BMW tutta la vita!