Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Arcam Avr 300+Ps3: info collegamenti

Scusate qualcuno consoce l'amplificatore mhc in questione, lo chiedo perchè avrei in usato un'offerta.
    Tenuto conto che delle specifiche nuove non mi interessano molto, l'home theatre lo userei una volta la mese, non avendo attacchi hdmi, come potrei attaccare la Ps3, il negoziante mi ha detto di colegare Ps3 al tv il video, e collegare con ottico al Arcam.
    In questo caso avrei tutto come un semplice dts, forse per uno come me che i film li guarda in tv o premium, tutte le specifiche non dovrebbero interessarmi. In questo caso mi assicurerei un'audio tra i migliori.
    Non penso metterò mai nemmeno i surround, ma almeno con un'ottimo audio mi potrei assicurare almeno un 2.1 o 3.1 praticamente frontale come una barra Yamaha del quale mi sarei accontentato.
    L'Arcam avr 300 a circa 900€.

Ciao
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

se vuoi un 2.1 perchè non ti prendi un normale ampli stereo??
    cmq non mi sembra una grande offerta ho visto ampli musicali nuovi come il rotel rsx 1057 a meno di 900 euro ,e il NAD T754 si trova sulla baia a 498

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    se vuoi un 2.1 perchè non ti prendi un normale ampli stereo??
    L'amplificatore andrebbe scelto con il tipo di casse rote e Focal ottime su alti e medio alti, spaccano le orecchi, tu cosa intendi per ampli stereo, un sintoamplificatore...per il semplice fatto che mi sembra di aver capito che se prendi sintoamplificatore rinuncia alla qualità audio, e per me il cinema e secondario circa 20%.
    Mi sa che opterei ad un Arcam A80, di listino più di 1.000€, prendibile a 480€ con quello che risaparmio prendo un sintoamplificatore a parte, anche se mi sa che è un pò di difficile getione...vero...o no.

Ciao
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •