Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 283

PANASONIC pt-ae 1000 arrivato!

mi hanno appena consegnato il proiettrore .....stasera faccio qualche foto alla bestia e ve le posto .....questo week-end avro' un bel po' da fare visto che giovedi vado a ritirare anche le casse B&W e il marantz 7001 tutto da installare compreso il proiettore da appendere ,quindi dovro' inventarmi anche una staffa per appenderlo.....miiiiii e' arrivata Santa Lucia
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Bene bene complimenti aspettiamo le tue impressioni allora, mi raccomando obiettive

E il tuo primo vpr?

Stefano

vengo da un'ormai obsoleto pt-ae 300 sempre panasonic ....un bell'upgrade
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Allora aspettiamo con ansia la tua recenzione Sarà un bel salto

Stefano

ma Babbo Natale non arriva il 24 notte???
    Congratulation

e anche qualche screenshot mi raccomando...

Si può chiedere, che cifra riportava, la bolla di Babbo Natale?

Auguri anche da parte mia!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

eccomi con qualche info del projector in questione, purtroppo ho potuto provarlo solo con il pc portatile che mi dava un'immagine con due bande nere molto alte sopra e sotto.. quindi per gli screenshot ho bisogno di piu tempo.....posso dirvi che e' abbastanza silenzioso ,siamo ai livelli del vecchio pt-ae300 che avevo prima, la macchina e' veramente imponente per quanto riguarda le dimensioni, l'unica cosa che ho provato al momento sull'immagine sono i vari presetting che ci sono , normale-dinamico-colore1(dove si sente chiaramente un meccanismo che va a mettere un filtro davanti all'ottica) colore 2 -colore 3-cinema 1 -cinema-2 cinema 3, non sono molto convinto sull'utilizzo di questo filtro in quanto il bianco tende leggermente al rosa, al momento l'immagine migliore secondo me era sul normale....per quanto riguarda l'iris dinamico non ho notato cambiamenti tra on e off..non capisco il perche' non si sente alcun rumore ne cambiamento d'immagine, vorrei sapere da qualcuno che ha il mitsu5000 in quale contesto si nota l'intervento dell'iris, anche perche dopo avere aperto la scatola e preso in mano il proiettore ho sentito che all'interno c'e qualcosa che rotola da un punto all'altro potrebbe essere una vitina o un pezzetto di plastica che vaga all'interno dal case speriamo non sia niente di grave ,ciao a tutti vi faro sapere appena ho sistemato e installato il tutto come si deve

P.S c'e qualche limite di risoluzione per postare le foto nel forum? non sono riuscito a postarle erano da 6mpixel
    Ultima modifica di lucabs; 04-12-2006 alle 21:18

Citazione Originariamente scritto da lucabs
    eccomi con qualche foto del projector in questione,
    Dove sono!!??

E le foto?

non sono riuscito a metterle...infatti anziche "eccomi con qualche foto" ho messo eccomi con qualche info...sorry forse erano troppo pesanti ,provo ad informarmi
    Ultima modifica di lucabs; 04-12-2006 alle 21:53

Citazione Originariamente scritto da lucabs
    forse erano troppo pesanti ,provo ad informarmi
    studia:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38121
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=22004

...in fretta

Paolo

ora funge...

la prova di visione che ho fatto era con pil proirttore in quella posizione ,lens shift al massimo verso sinistra senza telo(devo ancora prenderlo)
    devo dire che ha un'ampio spazio di spostamento l'immagine non l'ho misurata ma saro stato sul metro e mezzo di base con zoom al massimo
    Ultima modifica di lucabs; 04-12-2006 alle 22:51

Non funge......

Stefano

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •