Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Optoma HD200x, Lampada e dissipatore in ceramica, Pasta termica. Consigli???


    Ciao a tutti,
    ho aperto il mio optoma hd200x per dargli una pulitina perchè da giorni dalla grata frontale usciva inspiegabilmente più luce del solito e ad una prima analisi visiva dal di fuori notavo parecchia "polvere".
    Una volta aperto la situazione che ho trovato è quella presente nella foto:

    Provo a capire cosa è successo: la pasta termica (Se di pasta termica si tratta) che teneva incollato il "bottoncino" di ceramica alla lampada (che dovrebbe fungere da dissipatore) si è sgretolata facendo così cadere il "bottoncino/dissipatore" alla base del videoproiettore.
    Cosa mi consigliate di fare?
    dare una bella pulita e togliere la vecchia pasta (se si tratta di pasta termica) e metterne di nuova (sperando poi che agisca anche come collante sul bottoncino)?
    Ultima modifica di maroz06; 11-12-2016 alle 09:16

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    c'è qualcuno che riesce ad azzardare una risposta? anche solo per parlarne, vorrei rimontare il proiettore il prima possibile.
    Grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •