Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Benq 1110 oppure 2000 e informazioni posizionamento

Salve, dopo vari post su questo sito mi sono finalmente deciso a comprare un vpr per il mio soggiorno. il proiettore lo userei solo di sera, con oscurita quasi totale per guardare film 90% e 10% ps4. Volevo chiedervi a una distanza di proiezione di 4 mt circa quale base dello schermo mi consigliate. E' possibile raggiungere una base di proiezione di 3 mt? si perde in qualita' oppure no? mI sapete anche consigliare che schermo comprare? Grazie.

x quanto riguarda il vpr, senza ombra di dubbio il 2000, e siccome tutti e 2 hanno luminosità da vendere, anche troppa x me, ti consiglierei uno schermo a cornice, cioe fisso, 80-100 pollici col telo grigio, senza guadagno

grazie per la risposta..credevo che ci fosse poca differenza tra i 2 modelli comunque schermo a cornice fisso non e' possibile in qunato c'e' la tv sul muro, quindi opterei per uno schermo tensionato. quale gain e colore mi consigliate, e forse 100 pollici sono un po poco, volevo sapere proiettando da 4 mt di distanza col w2000 qual'e' la base massima di protezione che posso ottenere senza perdere in qualita'? io vorrei arrivare a base di 3mt circa se possibile, quindi 130" credo

ci sono parecchie differenze tra il 1110 e il 2000, e x 200 circa euro in più x il 2000 non penso che muoia nessuno, x la qualità che offre il 2000 qualche anno fa sarebbe costato 3 volte tanto credimi, non x nulla ha ottenuto x la sua fascia di prezzo tanntissimi consensi nel mondo, basta che ti leggi qualche prova... io comunque non andrei oltre i cento pollici se non hai un buon processore video a valle, 100 bastano, credimi, ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •