Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ho deciso: optoma hd131xe. consigli a tutti i possessori

come da titolo, ho finalmente deciso il proiettore da comprare (prima esperienza), e dovrei poter procedere all'acquisto entro pochi giorni!

dopo un po di letture e ricerche ecc ecc, ho deciso di comprare questo proiettore, dato anche il budget non altissimo a disposizione.

uso: film (mkv e bd), gaming hd (xbox ps3 nintendo), e qualche vecchio dvd/divx di tanto in tanto.

ora, poichè ho notato che di opinioni e punti di vista ce ne sono a non finire, tanto da impazzire se volessi leggerli tutti, ho deciso di aprire un topic dedicato a questo acquisto, cosi magari tutti i possessori di questo proiettore potranno dirmi le loro opinioni a riguardo.

intanto il vpr al momento costa circa 600 euro su amazon.
    il telo lo comprerò in un secondo momento, perchè prima devo capire che grandezza voglio ottenere, fissando il vpr.

zona di proiezione è una mansarda in legno, con le travi (quindi posso collegarlo a scelta su una delle travi che distano di circa 60 cm l'una dall'altra, e quindi a 3,00, a 3,60 e cosi via).

penso che lo collegherò a 3,60 dalla parete.
    il divano è a 3,50 metri dalla parete al momento, e penso di lasciarlo cosi.

voi come vi trovate con questo proiettore? quali sono secondo voi i pro e i contro? va bene per l'uso che ho indicato?

la guerra era tra questo e il benqw1070, poi mi hanno consigliato questo perchè dicono che è più cinema oriented (causa contrasto credo), e lagga un po meno (per l'uso gaming).

vediamo un po di pareri, faccio ancora in tempo a rivedere l'acquisto, ma non credo cmq...

Sono ancora indeciso anch'io trai due pero' dalle varie letture di recensioni confermo anch'io che l'optoma vada meglio per i giochi e film perche' e' meno luminoso,anche sul 3d dovrebbe esser meglio anche se e' meno luminoso del benq w1070
    io sto aspettando un negozio che apre per poterli veder entrambi,quella e' la vera e' propria valutazione!!!!

e lo so immagino, io purtroppo non ho questa possibilità però... quindi dovrò tentare..

non credo che cmq sarò insoddisfatto, le recensioni sono tutte positive.

possessori dell'optoma dove siete ?

Non capisco perché aprire un nuovo topic c'è già quello aperto da raziel topic ufficiale del proiettore che contiene già tante informazioni, frazionare in più messaggi non aiuta.
    Ultima modifica di Zakspeed; 24-06-2014 alle 09:07

Tra le altre cose 600€ sono tanti, se cerchi lo trovi a meno su altri siti, basta cercare con trovaprezzi o simili.
    Anche perché a soli 50€ dal benq w1070 bisogna fate bene i conti, a 100€ in meno... Beh sono un bel po' si soldi in meno.

sorry. si può unificare il topic, a quello ufficiale?

Si può postare la domanda nella discussione già aperta dove verrà sicuramente presa in considerazione.
    Discussione Chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •