Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

AIUTISSIMO PLZ!vi prego! samsung ws-32z419t

Salve è il mio primo post=) e subito inizio con un problema.
    HO acquistato un televiosre crt hd ready samsung ws-32z419t e appena arrivato(ieri) sono iniziati i problemi.
    verso i lati dello schermo,quasi alle estremità, sia a sinistra sia a destra e con qualsiasi segnale(tv,dvd,ps2 collegata in rgb perchè deve arrivarmi il cavo component,xbox con il cavo advanced)vi sono come due bande di 5-10 cm l'una con interferenze video...come se fossero delle line oblique tra loro parallele...
    Ho chiamato il negozio per farmelo sostituire ma non vorrei fosse un poblema che si possa riverificare...quale è la causa di tale rumore video?
    inoltre sono evidenti i problemi di geometria ai lati(specialmente quello sx) dove il bordo è piuttosto "curvo" è possibile alleviare tale problema?è un problema del mio tv già evidentemente difettoso o un problema che si presente in tutti gli slim fit?
    Collegando inoltre la ps2 in rgb(ho solo questo cavo al momento) e mettendo soul calibur 3 usa il gioco risulta sì più "nitido"(sarà la risolzione?perdonatemi se dico stupidate ma non me ne intendo)ma il tutto è più flickeroso...il problema deriva dal fatto che non è collegata in component?
    Facendomi cambiare la tv è meglio riprendere questo modello oppure optare per il philips PHILIPS - 32PW9551/12?
    il problema è che non è hdready e quindi non sembra supportare il 720p come invece fa il samsung no?
    Se invece mi consigliate di cambiare con il philips perchè?Se vi è scritto hd prepared anzichè hd ready vi sarà un motivo no?(per ottenre quelle risoluzioni deve upscalare o downscalare?)
    aiutatemi vi prego sto impazzendo.

scusate se mi sono spresso male,ma sono veramente agitato ed innervosito.Scusate.

se vai nelle ultime pagine del post dedicato al philips avrai molte risposte....

ti rispondo solo a quel che so per certo, la geometria degli slimfit è oscena, e i lati dello schermo si vedono sfocati

ok(me ne sono accorto) però il fatto che il philips non sia hd ready ma hd prepared?
    il fatto che debba fare upscaling e downscaling per arrivarci?
    Collegando poi una fonte nativa di quel tipo(ps3) i risultati sarebbero pessimi no?
    invece il samsung è hd ready quindi da quel lato non dovrebbe avere problemi o sbaglio.
    non è possibile rimediare anche parzialmente ai problemi di geometria?
    e cosa potrebbe essere la causa del mio problema?

non hai letto bene quelle pagine, non fa upscaling nè downscaling dove ho scritto upscalato è perchè io, col il pc ho upscalato l'immagine, non il tv.

se per caso sei di milano o dintorni passa da me che ti faccio vedere con i tuoi occhi il tv

ma scusa se non fa nè downscaling nè upscaling che fa?
    supporta allora i 720 e i 1080i?e allora come mai lo chiamano hd prepared e non ready.
    Come mai il samsung si """vanta""" di tale logo mentre il philips no?
    grazie=)

relativamente al mio tv "attuale" non sai da cosa possano essere causati i problemi da me descritti(a parte le geometrie che si è appurato essere parte dei difetti """normali""" degl islim fit)

sul resto non saprei, l'unica cosa è controllare che i cavi siano schermati o che non vi siano fonti di disturbo esterne! (apparecchi non schermati, magneti, cavi corrente etc etc)

ok dici che può essere così sensibile?
    per quanto riguarda le domande sul philips mi sai rispondere?

vogliono farmelo cambiare solo con lo stesso modello...hanno ragione loro?
    a me sembra che il diritto di recesso sia applicabile sempre(nei 7 giorni) a prescindere e che loro debbano sotituirmelo anche con un altro modello se lo desidero..ho torto?

no, hai ragione

ci stanno provando a fare i furbi..evidentemente tutti lo rimandano indietro e cercano di sbolognarli a qualcuno...
    alle 15:30 li chiamo e si vedrà...

Con il diritto di recesso puoi anche chiedere il rimborso in denaro, io se fossi in te lo farei e lo prenderei altrove...

eh già...ma trovarlo fisicamente a torino...
    però quais quasi è quello che farò...

Prendilo su internet, hai visto il link che ti ho mandato, il prezzo è davvero interessante...

ci sto seriamente pensando...
    è affidabile e lo hanno in magazzino?

Nn so, io nn ho mai acquistato su quel sito, prova a contattarli e vedi che ti dicono...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •