Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SAMSUNG HD READY WS32Z419T TVC 32 SLIM

Ieri e' stato finalmente aggiornato il sito della samsung italia....
    ora riporta anche i nuovi modelli slimfit HD ready che erano gia' visibili nel loro sito nel pdf con questo link:

http://www.samsung-italia.net/catalo...ng_TV_flat.pdf

E' sparito il WS-32Z409T ma per chi fosse interessato ad un modello 32' HD Ready e' comparso il modello WS-32Z419T.

Al momento sul sito e' presente per questo modello un.... coming soon... ma e' gia' scaricabile il manuale in pdf anche in italiano al link:

http://org.downloadcenter.samsung.co...04Ita_0526.pdf

all'interno del manuale vi sono una serie di info tecniche...

tra cui questo elenco modalita' compatibili:

480i-60Hz --------->HDMI NO COMPONENT SI
    480p-60Hz--------->HDMI SI COMPONENT SI
    576i-50Hz---------->HDMI NO COMPONENT SI
    576p-50Hz--------->HDMI SI COMPONENT SI
    720p-50/60Hz------>HDMI SI COMPONENT SI
    1080i-50/60Hz------>HDMI SI COMPONENT SI

Il prodotto risulta ancora in arrivo (prenotabile ma non disponibile) da tutti i rivenditori che ho trovato ma il noto distributore all'ingrosso espr... lo' da in consegna per il prossimo 7 luglio....

A dire il vero io sono molto piu' incuriosito dall'equivalente CRT della
    philips ( 32PW9551/12 ) ma non conosco nessuno che l'abbia testato ne so quando arrivera' in italia. A proposito qualcuno sa dirmi quanto ha di contrasto e di luminosità un CRT?
    Ciao Maurizio

Citazione Originariamente scritto da mrz67
    A dire il vero io sono molto piu' incuriosito dall'equivalente CRT della
    philips ( 32PW9551/12 ) ma non conosco nessuno che l'abbia testato ne so quando arrivera' in italia. A proposito qualcuno sa dirmi quanto ha di contrasto e di luminosità un CRT?
    Ciao Maurizio

anche io sono interessaro la modello philips. avete trovato info??

Citazione Originariamente scritto da mrz67
    A proposito qualcuno sa dirmi quanto ha di contrasto e di luminosità un CRT?
    Lascia perdere o dati tecnici dichiarati, lasciano davvero il tempo che trovano...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Non sapevo nemmeno l'esistenza di questa televisione, nei centri commerciali non l'ho mai vista, ho solo visionato il 32PW9551, il quale è uscito a marzo, in modalità 576p e posso dire che è un gran televisore, peccato che nessun negozio c'è l'abbia e io farmi spedire un mostro da 57Kg e passa non mi fido per niente.
    Adesso che ho visto che esiste anche una versione alternativa, appunto il Samsung, non so più che cosa comprare!
    Oltretutto costano pure uguali!

Romeo D.

la mia te l'ho già detta... e dove ti ho detto spediscono con bartolini, solitamente molto affidabile

ciaoooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •