|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PANASONIC TH-50PX70EA
-
23-02-2008, 11:53 #1
Bannato
PANASONIC TH-50PX70EA
Salve!
Volevo solo dirvi che ho acquistato il plasma come da titolo.
Sono molto contento, gran bel televisore! Non ero convintissimo dell'estetica, infatti ero più orientato sul Samsung Q96, ma dopo vari a approfondimenti, ho deciso per il Panasonic.
Più lo guardo, più mi accorgo che oltre ad essere elegante ha anche una grandissima qualità (come del resto si dice in giro)!
E’ stata una decisione un po’ lunga, anche perché non essendo esperto, avevo bisogno di tanti pareri.
Quelli che ho cercato anche qui, ma non ho potuto comunicare perché sono stato subito bannato da un sedicente “giudice”, tale KwisatzHaderach, (che adotta due pesi e due misure, tanti post non chiusi, nettamente “peggio dei miei”) che alla mia richiesta del perché, mi ha proposto degli indovinelli, ai quali, rispondendo nella maniera esatta, mi avrebbero permesso di essere “libero” di partecipare al forum!
L’essenza dei forum è quella di un gruppo di amici a cui uno può rivolgersi, domandare, esternare, ecc. ecc., sempre con il massimo rispetto ed educazione!
Poi, con tutti i problemi che ci sono nel quotidiano, non c’è proprio il tempo di concentrarsi per trovare le risposte agli indovinelli!
Detto questo, discussione chiusa.
Ciao a tutti.
-
23-02-2008, 12:00 #2
eh si discussione chiusa.
infatti sono costretto a bannarti nuovamente e ad invitarti ad astenerti da altre reiscrizioni e simili discussioni
Grazie, ciao